Le caratteristiche di Moto X COMMENTA  

Le caratteristiche di Moto X COMMENTA  

Nuovi dettagli sul prossimo telefono del Motorola, il Moto X, sono trapelati in un video.
Il video è stato scoperto dal sito Tech Ausdroid.

Ecco la ripartizione delle caratteristiche più importanti discusse nel video:

Il Moto X sarà sempre in ascolto per i comandi vocali specifici, anche se lo schermo è spento. Sarete in grado di condurre ricerche e di eseguire altri comandi utilizzando Google Now.

I controlli di movimento consentono di eseguire azioni senza toccare lo schermo per aprire unìapp o premendo un pulsante. Ad esempio, è possibile lanciare l’applicazione fotocamera ruotando rapidamente il telefono.

Un nuovo sistema di notifiche chiamato “Aggiornamenti attivi” visualizza le chiamate in arrivo, i testi, tweet, ecc sulla vostra schermata di blocco. Si può gettare uno sguardo rapido al vostro telefono e decidere se si vuole affrontare la notifica.

(Questo è molto simile a come funziona l’iPhone.)
Il Motorola non è stato timido nel discutere del Moto X negli ultimi mesi. In realtà, è già iniziata una campagna pubblicitaria per il telefono.

L'articolo prosegue subito dopo

Il CEO di Motorola Dennis Woodside ha detto in maggio che il dispositivo sarà lanciato nel mese di ottobre, ma ci sono stati alcuni rapporti di recente secondo i quali il telefono potrebbe essere lanciato già nel mese di agosto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*