Le celebrità meglio vestite

Guide

Le celebrità meglio vestite

Con il tempo le celebrità femminili hanno raggiunto i 30 anni e hanno stabilito uno stile che è loro proprio. Alcune celebrità hanno più successo di altre e il fatto che abbiano gli occhi del pubblico puntati su di loro le rendono più vulnerabili alle critiche.

Nicole Richie

Nicole ha percorso una lunga strada da quando era la migliore amica di Paris Hilton accompagnandola nelle sue nottate folli. Ha la sua linea di abbigliamento, House of Harlow, ma al di là che sia maturata in una donna con grande stile nella moda e un gran senso estetico. Recentemente è stata ripresa a St. Tropez sfoggiare un look elegante ma informale di Givenchy. Ai CFDA Fashion Awards a giugno, era incredibile in un vestito Marc Jacobs color bronzo lungo dalla sua collezione Autunno 2013.

Kate Middleton

Ha dimostrato che ha un senso impeccabile per quanto riguarda i vestiti quando si tratta di cosa indossare e quando indossarlo.

Anche lasciando l’ospedale dopo il parto del Principe George lei era vestita elegantemente. E’ anche riuscita a fare un tributo alla sua defunta suocera, la principessa Diana vestendosi in pois.

Anne Hathaway

Il mondo ha guardato Anne Hathaway evolversi dalla ragazza delle “Pretty Princess” in una giovane donna alla moda. A 30 anni, ha trovato un look che funziona per lei con i capelli corti e abiti firmati. Agli Oscar 2013, dove ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista, ha indossato un vestito di Prada e anche se non era forse la scelta più saggia, lei sembrava lo stesso incantevole.

Jessica Alba

Jessica Alba non ha rinunciato dopo essere diventata una mamma a fondare The Honest Company per lanciarsi nel modo della moda. E’ sempre stata consapevole dello stile e niente è cambiato su questo fronte. Di recente è apparsa adottare lo stile retrò di jeans a zampa d’elefante e scarpe con le zeppe.

Ai Choice Awards di Spike TV Gut nel mese di giugno, era insolitamente sexy vestita in un brillante giallo Versace, un abito corto che ha mostrato le sue gambe in gran forma.

Angelina Jolie

Angelina non appare spesso agli occhi del pubblico. Lei e il compagno Brad Pitt hanno scelto di crescere i loro figli fuori dai riflettori della pubblicità, per quanto possibile, ma quando lo fanno camminano sul tappeto rosso sempre in forma e vestiti magnificamente. Chi può dimenticare la sua apparizione agli Oscar 2012? Nel suo vestito d’ Atelier Versace nero, con il lungo spacco che le permetteva di mostrare le sue attraenti gambe?

Victoria Beckham

L’ex Posh Spice ha fatto della molta la strada del successo negli ultimi 15 anni. Molte stelle hanno adottato il suo stile e sono followers della sua linea di moda. Spesso come si è visto nei suoi outfit, le idee sono semplici e facili da indossare.

Tuttavia, una donna di media grandezza non può che sentirsi intimidita nel vedere come la molto sottile Victoria si proponga ai media. Raramente fa un passo falso e quando si tratta di coppie bellissime, è difficile trovarne una che può mettere in ombra lei e David.

Natalie Portman

Natalie Portman è sempre stata una donna elegante, ma il suo rapporto con Dior l’ha portata a un livello completamente nuovo. Lei ora è vista sul tappeto rosso quasi esclusivamente vestita in Dior sia couture che vintage ed è stata ben accolto dalla maggior parte dei critici di moda. Nel giugno 2013 ha ricevuto critiche entusiastiche per il suo abito bicolore Dior rosso che portava a The LA Dance Project Gala di beneficenza. Ovviamente amava quel vestito, perché la settimana successiva lo ha indossato di nuovo a Tokyo.

Queste sono solo alcune delle eleganti celebrità ormai 30 enni il cui stile e senso della moda sono leggendarie.

Ci sono molti altri tra cui Kate Hudson, Beyonce, Maggie Gyllenhaal, Rachel McAdams e Katie Holmes.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*