Le celebrities amano lo scozzese COMMENTA  

Le celebrities amano lo scozzese COMMENTA  

Il tartan piace alle star. Certo, l’abito scozzese indossato dalla cantante Rihanna può sembrare un po’ insolito, ma bisogna ammettere che sfoggiare lo scozzese su giacche, giubbini e cappotti mette allegria rendendo il look più disinvolto e giovane.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Colonia

Anche l’attrice Emma Watson mostra di apprezzare lo scozzese, così come le star della musica Taylor Swift, Nelly Furtado e Gwen Stefani. Lo stile scozzese si adatta perfettamente ad ogni occasione, e a seconda delle tonalità è più indicato per la mattina o per le occasioni serali.

Leggi anche: Emma Watson: voglio solo essere una normale studentessa

Per esempio, il tartan grigio dell’abito indossato da Robin Wright è molto elegante e sobrio, ideale per una circostanza formale.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*