Le cinque fashion blogger più seguite in Italia COMMENTA  

Le cinque fashion blogger più seguite in Italia COMMENTA  

Blog e moda: chi sono le cinque fashion blogger italiane più seguite

Dalla Ferragni alla Ferraro: ecco le fashion blogger più seguite in Italia

Si parla sempre più spesso di fashion blogger, personaggi che divenuti famosi con i propri blog, sono sempre più seguiti dal popolo del web.


Anche in Italia stanno riscuotendo sempre maggiore successo le nostre fashion blogger e fra tutte spicca sicuramente Chiara Ferragni, molto chiacchierata per il suo blog The Blonde Salad, un vero e proprio contenitore nel quale racconta la sua vita, il suo amore per la moda, gli accessori che ama indossare e che ogni mese totalizza circa seicentomila visitatori.


A 27 anni Chiara può dire di aver raggiunto il successo, diventando anche una stilista conosciuta in tutto il mondo ed attualmente definita dai più autorevoli quotidiani la regina delle fashion blogger.


Non meno nota tra le fashion blogger italiane è Chiara Biasi, venticinquenne di Pordenone che ha trasformato la sua grande passione per la moda in un vero e proprio lavoro, conquistando un grandissimo numero di fan.

L'articolo prosegue subito dopo


La Biasi ha dato vita al suo personale lifestyle blog, dove si racconta e condivide molte cose della sua vita con i suoi numerosissimi followers.

Anche la giovanissima Chiara Nasti può ormai definirsi una vera “professionista del web”, che all’età di 13 anni ha iniziato a postare le sue foto su internet, riscuotendo un notevole ed inaspettato successo che l’ha portata ad aprire un blog tutto suo.

Nonostante sia nato da poco tempo, il blog di Chiara Nasti ha già collaborato con diversi marchi di moda, tanto da renderla oggi una delle fashion blogger italiane più note ed apprezzate.

Eleonora Carisi, nata a Torino nel 1984, ha iniziato a farsi strada nel mondo della moda nel 2006 con un piccola boutique, proseguendo qualche anno dopo con il lancio della sua linea di abbigliamento fino ad approdare sul web, dove ha lanciato Jou Jou Villeroy, condividendo con i fan la passione per moda e per la fotografia.

Oggi la Carisi è una delle fashion blogger più famose e conosciute anche oltre confine, che ha scritto per note testate giornalistiche come Vanity Fair.

E terminiamo la carrellata delle cinque fashion blogger più seguite in Italia con Veronica Ferraro, ideatrice di The Fashion Fruit, uno dei primi blog di moda e molto seguito dal pubblico femminile.

In esso Veronica esprime la sua grande passione per tutto ciò che la moda rappresenta e la voglia incontenibile di sperimentare look sempre diversi, fattori che l’hanno resa una delle fashion blogger più seguite ed ammirate.

In The Fashion Fruit si percepisce tutta la passione della Ferraro per la scrittura e per la moda, che racconta attraverso immagini e parole, lasciando scoprire il suo stile e la sua vita quotidiana.

1 / 5
1 / 5
Chiara Ferragni
Chiara Biasi
Chiara Nasti
Eleonora Carisi
Veronica Ferraro

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*