Le città del Giappone da visitare

Guide

Le città del Giappone da visitare

Se sei appassionato della vera cultura e dell’origine del Giappone, ti raccomandiamo di andare a Kyoto, anziché a Tokyo. La vecchia atmosfera giapponese con i suoi templi, la natura, i giardini risiede qui. Il tempio di Kiyomizu è un must da vedere. E’ un grande tempio buddista fatto di legno. Il tempio di Kinkalu è un altro dei luoghi da non perdere.

Tokyo:
la capitale del Giappone, è una delle più grandi città al mondo con i suoi 10 milioni di abitanti. Tokyo è sempre in movimento e c’è sempre qualcosa che puoi fare. Qui ti suggeriamo di frequnetare sia i luoghi battuti dai turisti, ma anche quelli meno conosciuti. Shuibuya, Shinjuku, Roppongi sono aree di Tokyo in cui fare di tutto: shopping, mangiare, godere dei panorami, la vita notturna, ecc.

Osaka:
è la seconda grande città giapponese conosciuta per il commercio e la cucina giapponese. Se comparata a Tokyo, l’atmosfera che si respira è completamente diversa. Le persone qui sono energiche e appassionate, e la cultura si rifà all’ambiente. Vi sono due parti di Osaka, una è il nord, detta “kita” e l’altra è il sud, detta “Minami”.

Fukuoka:
è sempre stata una delle aree più rilassanti del Giappone. E’ ben organizzata e ti permette di vivere la tua vita in maniera serena e tranquilla. La città nell’area di Jenjin è l’ideale per lo shopping e per provare la tipica cucina giapponese. Ha inoltre molti caffé, ristoranti, bar, ecc.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...