Le Classi Tariffarie della Lufthansa

Voli e Trasporti

Le Classi Tariffarie della Lufthansa

La compagnia aerea tedesca Lufthansa Airlines ha tre classi tariffarie : prima classe, business class ed economy class. Solo i voli di lungo raggio hanno la prima classe, quelli a breve raggio sono divisi in business class ed economy class. E’ possibile scegliere la classe tariffaria al momento della prenotazione, al momento di scegliere il posto a sedere o in base al servizio che si vuole ricevere una volta a bordo dell’aereo.

Istruzioni

1. Verificate quanto pagherete per il vostro posto sull’aereo. Le tariffe dell’Economy Class sono le più economiche, la Business Class è più costosa e la Prima Classe è la più cara di tutte.

2. Controllate dov’è il vostro posto. Sul sito internet è possibile vedere i diversi posti a sedere in base alle tariffe. Sugli aerei più grandi, come il Boing 747 la Prima Classe e la Business Class sono sul ponte superiore, mentre l’Economy Class si trova sul ponte inferiore.

Sugli aerei con un unico ponte le classi tariffarie più costose sono situate nella parte anteriore.

3. Assicuratevi dei servizi offerti agli utenti. Nella classe economica i sedili hanno meno spazio per le gambe e non sono completamente reclinabili, mentre i posti nelle altre classi sono più confortevoli e c’è più spazio. La tariffa di Prima Classe comprende anche una cena raffinata e un assistente di volo personale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche