Le compagnie aeree internazionali che volano all’Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro COMMENTA  

Le compagnie aeree internazionali che volano all’Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro COMMENTA  

L’Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro si trova in Tanzania, in Africa Orientale. E’ situato vicino al famoso Monte Kilimanjaro e serve le persone che vanno e vengono dall’area locale, incluse le città di Moshi e Arusha, e destinazioni turistiche come le montagne e il Parco Nazionale del Serengeti. Viene gente da tutto il mondo per visitare il Parco del Serengeti e vedere il Monte Kilimanjaro, e nell’aeroporto operano molte compagnie aeree internazionali, insieme alla Precision Air Service, una compagnia privata appartenente alla Tanziania Airline.


Lufthansa

La Lufthansa è una compagnia aerea tedesca, la più grande in Europa in termini di passeggeri e la quinta nel mondo. E’ membro della Star Alliance, condividendo posti e sedere e sezioni di volo con altre compagnie aeree, ad esempio Air China, Air Canada, Asiana, Continental, Uniti e South African Airways. La Lufthansa opera con voli da e per l’Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro con due arrivi e due partenze al giorno.


Sede Centrale Lufthansa
Von-Galblenz-Strasse 2-6
Colonia, Germania 50679
+49-2-21-826-39-92
lufthansa.com

KML Royal Dutch Airlines

La KML Royla Dutch Airlines è la compagnia nazionale olandese. E’ la più antica compagnia aerea che nel mondo opera ancora col suo nome originale ed è parte della SkyTeam Alliance insieme a Korean Air, Aeromexico, Alitalia, Delta Air Lines e China Southern Airlines. Nel 2003 si è unita all’Air France, la quale anch’essa viaggia verso l’Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro. Da giugno 2010 ha una partenza e un arrivo ogni sera.


Sede Centrale KLM Royal Dutch Airlines
1117 ZL Schiphol
Olanda
866-434-0320
klm.com

Air France

L’Air France ha la sede centrale all’Aeroporto Charles de Gaulle a Parigi. Nata nel 1933, l’Air France è membro fondatore della SkyTeam Alliance. Nonostante sia stata nazionalizzata nel 1945, è stata poi privatizzata nel 1999. L’Air France vola in 87 Paesi nel mondo e ha una partenza e un arrivo giornalieri da e per l’Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro.

L'articolo prosegue subito dopo


Air France
45 Rue de Paris
Riossy CDG Cedex, France 95-747
011-41-56-78-00
airfrance.com

Ethiopian Airlines

L’Ethiopian Airlines ha il suo quartier generale al Bole International Airport di Addis Abeba. E’ la compagnia nazionale etiope e vola verso 57 destinazioni in tutto il mondo, incluso l’Aeroporto Internazionale del Kilimanjaro, dove offre due partenze e arrivi giornalieri. E’ la più grande compagnia aerea africana ed è stata fondata nel 1936 dall’allora imperatore Haile Selassie in società mista con la Trans World Airlines.

Ethiopian Airlines Customer Services Main Offices
ABCO Building, 3rd Floor
Brass Tele Medhanealem Road
Addis Ababa, Ethiopia
011-251-11-661-4104
ethiopianairlines.comt


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*