Le compagnie aree low cost in Europa COMMENTA  

Le compagnie aree low cost in Europa COMMENTA  

L’Europa ha tantissime compagnie aree low cost, come Ryanair, Easyjet, Germanwings e Air Berlin.
Il Trattato Europeo del 1992, ovvero Open – skies (I cieli aperti) ha approvato un emendamento in base al quale gli aerei possono volare in qualsiasi parte dell’Unione Europeqa senza l’approvazione del Governo.

Ryanair è stata la prima compagnia europea ad approvare questo modello, e ora ha molti followers che offrono tariffe a basso costo nel mondo. Questo è il periodo del boom per i voli a basso costo con sconti che arrivano anche a 10 Euro a tratta.


Ma se guardiamo anche ad altre compagnie, ci rendiamo conto che ce ne sono alcune che sono ancora meno economiche, anche se dipende dalle date, la destinazione e l’ora.

Un esempio in tal senso è la compagnia svizzera che è molto più economica e tutti i costi sono inclusi dalla partenza alla destinazione. Un altro esempio è OLT Express che offre voli a basso costo.

Leggi anche

Skype
Guide

Come scaricare Skype gratis

Tutti gli accorgimenti da adottare per installare correttamente - e come è ovvio gratuitamente - Skype su tutti i nostri device. Tra le novità più recenti introdotte da Skype, quella più interessante e, a conti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*