Le confessioni di Belen Rodriguez su Iannone

Gossip

Le confessioni di Belen Rodriguez su Iannone

La showgirl argentina è stata intervista da Silvia Toffanin, Belen ha parlato della sua vita privata facendo delle confessioni sul nuovo compagno Iannone

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker sono le due ospiti speciali del programma Verissimo di Silvia Toffanin, proprio in occasione della loro conduzione della nuova edizione di Striscia La Notizia. Dopo qualche parola a proposito del programma però impossibile che l’attenzione per la regina del gossip non si sposti sulla sua vita privata. Così Belen parlà liberamente del suo nuovo amore, il pilota Andrea Iannone, con il quale ha da poco confessato l’esistenza di una relazione. Non ci sono matrimoni in vista però, la Rodriguez ammette che è un’esperienza che non rifarebbe più: “Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace.” Almeno su questo punto l’ex compagno Stefano De Martino sembra poter star tranquillo, viste le tensioni in casa degli ultimi giorni quando il ballerino ha perso la testa per la presenza assidua di Iannone nella vita del piccolo Santiago.

Michelle Hunziker però interviene scherzando sulla sua esperienza personale: “Dicevo così anche io. E invece poi, quando si inginocchiano e ti dicono ‘Vuoi diventare la donna della mia vita’, come fai a dire di no?” E da quel secondo matrimonio sono nate poi Celeste e Sole. A proposito di figli, Belen sembra avere le idee chiare sul futuro di Santiago, che vede già una stella della televisione: “Santiago comincia già a ballare. Credo che la sua vita avrà molto a che fare con le nostre. E sarebbe una cosa naturale, perché frequenta già gli studi televisivi ed è spigliatissimo. Però, qualsiasi cosa decida, io sarò felice”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...