> > Le coppie più belle degli anni 90 della televisione

Le coppie più belle degli anni 90 della televisione

Le coppie più belle degli anni 90 della televisione

Oltre ai programmi, ai cartoni e ai molti spot, la televisione degli anni 90 si è distinta per le molte coppie e relazioni sentimentali. Ecco quali sono le più belle. Da Fabrizio Frrizzi con Rita dalla Chiesa, da Paola Barale a Gianni Sperti sino a Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori sono molte...

Oltre ai programmi, ai cartoni e ai molti spot, la televisione degli anni 90 si è distinta per le molte coppie e relazioni sentimentali. Ecco quali sono le più belle.

Da Fabrizio Frrizzi con Rita dalla Chiesa, da Paola Barale a Gianni Sperti sino a Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori sono molte le coppie che si sono formate durante gli anni 90. Vediamone alcune. Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi si sono sposati nel giugno del 1992 per poi separarsi nel 1998 e divorziare nel 2002. Una coppia che, nonostante la separazione, continua a volersi bene come confermano le parole di Rita che ha ammesso di portarlo sempre con sè e nel suo cuore.

Un’altra relazione importante del periodo è stata quella tra Marini e Cecchi Gori. Una relazione andata avanti, sempre con l’appoggio di Marini per lui, nonostante il fallimento economico e molto altro. La stessa relazione tra Anna Falchi e Fiorello è durata solo due anni, ma per l’attrice sono stati anni bollenti, come lei stessa ha ammesso. Vittorio Sgarbi ed Elenoire Casalegno, una relazione durata pochi mesi. Un’altra coppia è stata quella formata da Massimo Giletti e Antonella Clerici. Lui la definisce come una delle donne che ha maggiormente amato nella sua vita, ma quando lei ha cominciato a parlare di famiglia, lui ha deciso di farsi indietro.

Laura Freddi e Paolo Bonolis, una relazione nata quando lei era una delle ragazze di Non è la rai. Un’altra relazione finita è quella tra Giorgio Mastrota e Natalia Estrada, che hanno anche avuto una figlia insieme. Ci ricordiamo poi la relazione tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, un amore folle e sconfinato, e ora i due hanno vite nuove con i rispettivi partner.

E voi, quale coppia preferite?