Idee divertenti per chi sta per compiere 60 anni

Style

Idee divertenti per chi sta per compiere 60 anni

compleanno 60 anni

I compleanni sono un modo per festeggiare con torte, regali e biglietti, buon cibo, amici e famiglia riunita. Ecco le migliori idee divertenti per chi deve compiere 60 anni.

Che sia tuo papà, tuo marito, tua moglie, tua mamma o degli amici ecco le idee più divertenti per chi sta per compiere 60 anni.

I 60 anni, un evento speciale

60 anni per una persona rappresentano un traguardo molto importante. Questa meta diventa ancora più preziosa e da festeggiare se a compierla sono persone care. Visto che si tratta di un compleanno speciale, prima di comprare la prima cosa che viene in mente, è il caso di ragionare molto bene su quale regalo fare per rendere quella giornata indimenticabile e per sorprendere piacevolmente il o la festeggiata. Un semplice pensiero non basta: il regalo per festeggiare i 60 anni deve riuscire a sorprendere, far sorridere e emozionare. Deve essere un regalo fatto col cuore per far presente a chi compie gli anni quanto sia importante per noi. Un regalo speciale è il modo migliore per mostrare tutto l’affetto che si prova nei confronti della persona festeggiata.

Il detto “è il pensiero che conta” rimane sempre una linea da seguire.

Quando però si pensa a fare un regalo per un evento così speciale bisogna riflettere su un’idea che la lasci davvero a bocca aperta la persona festeggiata. La regola base per qualsiasi regalo di compleanno è comprare qualcosa seguendo i gusti di chi compie gli anni. In questo modo si riuscirà a ottenere un regalo apprezzato e non banale.

Idee regalo per chi compie 60 anni

A 60 anni si iniziano a fare i primi bilanci della propria vita, quindi sono molte le idee regalo, divertenti o più romantiche, che si possono fare:

  • Festa a sorpresa. Organizzare una party senza preavviso invitando tutti i suoi amici dell’infanzia del festeggiato, potrebbe essere un regalo perfetto per passare la serata in maniera divertente.
  • Un’esperienza indimenticabile. Uno tra i regali più divertenti per festeggiare un compleanno di anni potrebbe essere un’esperienza che rimane indelebile nella mente e nella memoria del festeggiato. In questo senso il regalo perfetto è un emozionante volo in mongolfiera.

    Un’altra idea, per le persone più spericolate , la guida di una Ferrari su pista di gara.

  • Un video ricordo. Far ricordare al festeggiato i momenti belli e divertenti della sua vita è sicuramente un’ottima idea. Per questo, per creare un spettacolare video ricordo, si può comprare una cornice elettronica e creare al pc un video contente tutta la storia della sua vita: da quando era un bimbo fino alla fase adulta. Se si vuole avere un risultato proprio stupefacente si può anche farne una versione in formato dvd portatile magari facendosi aiutare da un esperto che saprà fare un perfetto lavoro di grafica.
  • Un viaggio. Un’altra idea per regalo speciale potrebbe essere quella di regalare un viaggio. Non un viaggio qualunque ma uno nei luoghi dove il festeggiato che ha sempre voluto andare e che ama. Il luogo può essere una romantica crociera nel Mediterraneo o un weekend in una delle migliori città d’arte italiane.

    Infine un’ottima idea può anche essere un soggiorno benessere in una delle migliori spa nostrane.

I nostri consigli

Un’idea originale per avere i propri ricordi a portata di mano. Una cornice digitale con display LED che riproduce le immagini come in un video con diversi effetti di transizione. Grazie al supporto di penne esterne e al design elegante, è un ottimo complemento d’arredo e adatto a conservare immagini in scorrimento.

Per i più tradizionalisti, Hama realizza album fotografici semplici e personalizzabili. Con ottime rifiniture e cartoncini corredati di pellicole protettive per foto, è un prodotto resistente e disponibile in diversi colori con la possibilità di personalizzare la copertina.

Una descrizione ironica e divertente dei 60 anni, con i suoi pregi e i suoi difetti. Un volume che fornisce consigli e suggerimenti su come affrontare l’ingresso nel nuovo decennio e prendersi cura del proprio corpo in cambiamento.

Regalo utile e elegante per celebrare i 60 anni, con stampa vintage e disponibile in diverse taglie e colori.

Ideale per un regalo di compleanno creativo e originale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

coccinella
Animali

Cosa mangia una coccinella?

15 agosto 2017 di Notizie

A seconda della specie di appartenenza, la coccinella può mangiare larve, vari tipi di insetti, polline o funghi delle foglie.