Le cose migliori per la dentizione

Infanzia

Le cose migliori per la dentizione

La dentizione di solito inizia intorno ai 6 mesi per la maggior parte dei bambini. Può essere un incubo per i genitori che vogliono aiutare a lenire il dolore del loro bambino, ma potrebbero non essere sicuri dei rimedi migliori. Ci sono diversi modi per contribuire ad alleviare il dolore di dentizione del bambino, che può variare da lieve a grave, a seconda del numero dei denti che stanno mettendo.

Anello di dentizione
Un anello di plastica trasparente pieno d’acqua può essere congelate o refrigerato in frigorifero. È anche possibile mettere i giocattoli nel congelatore per circa un’ora per metterli a raffreddare, per contribuire ad alleviare il dolore associato alla dentizione.

Un asciugamano refrigerato o congelato
Prendete un pulito, preferibilmente uno che non è mai stato utilizzato, e bagnatelo completamente. Mettere nel freezer fino a quando non è quasi congelato,non deve essere duro altrimenti fa male alle gengive, ma dovrebbe essere abbastanza freddo per fornire sollievo. Datelo al bambino per farlo succhiare e masticare e alleggerire un po’ il dolore.

Cibi freddi
I cibi freddi o refrigerati sono un modo per contribuire ad alleviare alcuni dei dolori da dentizione. Dai al tuo bambino frutta frullata e fredda.

Antidolorifici
Antidolorifici infantili possono contribuire ad alleviare il dolore del bambino. Si può strofinare il gel sulle gengive del bambino per alleviare il dolore immediato, e il paracetamolo può contribuire a fornire più sollievo a lungo termine, soprattutto di notte, mentre il bambino sta cercando di dormire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...