Le cose più strane con cui i miliardari stanno decorando casa

Style

Le cose più strane con cui i miliardari stanno decorando casa

Tutti noi sogniamo di arredare la nostra casa con accessori nuovi e particolari che possano dare un tocco diverso al tutto. Per chi è miliardario questo è molto facile, visto che non badano a spese per l’acquisto di accessori anche parecchio costosi ed eccentrici.

Alcuni palazzi di miliardari sembrano veri e propri parchi divertimento! Le loro mega ville sono piene di giochi e accessori strani che neppure immaginate! Ad esempio, c’è chi ha ricavato un garage per la Porsche scavando un sotterraneo che si apre attraverso il viale di ingresso premendo un semplice tasto.

Molti miliardari sono anche pigri: perché scendere le scale se si può avere tutto sotto controllo con diapositive e telecamere collocate in tutto l’appartamento? Chi ama il relax può installare in casa un’amaca gigante per riposare più comodi ma sospesi sul soffitto. E che dire di una doccia multigetto con cascata interna?

Se proprio volete osare provate ad acquistare una villa a due piani completa di piscina oppure la piscina accessoriata con punto al centro per fare feste e barbecue.

Le idee sono tante, basta avere soldi per realizzarle e un po’ di fantasia per completare l’opera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche