Le cose più strane vendute su eBay COMMENTA  

Le cose più strane vendute su eBay COMMENTA  

Ecco le cose più strane vendute su eBay:

1 Intimo di Michael Jackson: Un paio di boxer di Michael Jackson sono stati venduti, al prezzo di $ 1 milione. La biancheria intima Calvin Klein era stata sequestrata come prova nel corso di una indagine suo bambini.


2 Un bambino: Una coppia ha messo il loro bambino su eBay per 1 euro come uno scherzo. Il bambino è stato tolto dalla loro custodia, e sono stati indagati per traffico di bambini. Hanno ottenuto il ragazzo indietro alla fine.


3 Un Cornflake a forma di Illinois. Due sorelle Virginia erano così scioccati quando hanno trovato un Cornflake che aveva più o meno la forma di Illinois che hanno messo in vendita. Hanno guadagnato oltre $ 1.000.


4 Una città in Texas: la cittadina di Albert in Texas è stata venduta su eBay, con il titolo di sindaco di Albert. L’annuncio si vantava che la città è ‘nota per le sue querce imponenti, fiori di campo, il patrimonio tedesco e l’atteggiamento rilassato’. Aveva anche una birreria all’aperto.

L'articolo prosegue subito dopo


5 WC Hi-tech: originariamente acquistati dalla città di Seattle per $ 5 milioni, ma successivamente sono diventati un rifugio per tossicodipendenti, hanno guadagnato solo 12.549 $ quando sono stati successivamente venduti su eBay.

6 Un voto negli Stati Uniti per le elezioni del 2008: uno studente dell’Università del Minnesota ha scoperto che vendere il suo voto nelle elezioni americane del 2008 non è stato il miglior piano, dopo che è stato accusato di corruzione.

7 Mutandoni: Una moglie ha ottenuto vendetta sul marito vendendo le mutande over-size della sua amante e di un involucro del preservativo di piccole dimensioni che aveva trovato nel loro letto.

8 sterco: La Fondazione Internazionale Rhino ha avuto la brillante idea di vendere sterco di rinoceronte come un modo per raccogliere fondi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*