Le crociere più lussuose del mondo COMMENTA  

Le crociere più lussuose del mondo COMMENTA  

Anche per gli scettici, il fascino di una vacanza in crociera di lusso è innegabile: camere raffinate, una cucina elevata, località esotiche e, sopra ogni altra cosa, servizio di lusso. Ma non tutte le linee di crociera sono uguali.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Silversea
Questa linea di crociera di lusso dispone di sei navi della sua flotta, tutte con vista sull’oceano, prodotti da bagno Bulgari, biancheria in cotone egiziano e servizio di maggiordomo. Destinazioni nel mondo variano da città standard di Mediterraneo (Venezia, Barcellona) alle posizioni in Africa (Namibia, Città del Capo).

Crystal Cruises
Noto per il suo servizio di altissimo livello, l’equipaggio Crystal Cruises anticipa le vostre esigenze e ricorda le vostre preferenze. Fiori freschi, preparazione per la notte e servizio in camera sono solo alcuni degli standard di bordo. Entrambe le due navi offrono corsi di arricchimento dei programmi di lingua, lezioni di golf e seminari benessere sponsorizzati dalla Cleveland Clinic.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


Seabourn
Con 104-225 suite a bordo, sei navi di questa linea sono relativamente piccole rispetto a quelli delle linee di crociera di mammut. I Minibar di ogni camera sono forniti di acqua, liquori e vino che soddisfano le vostre esigenze prima di salire. Escursioni a terra sono eccezionali, con opzioni come gite in Thailandia, visite guidate a piedi delle rovine di Pompei, e passeggiate a cavallo in Patagonia.

Regent Seven Seas Cruises
Tre navi di medie dimensioni della linea che trasportano circa 500 a 700 persone ciascuno. Gli ospiti delle suite penthouse hanno maggiordomi personali, l’uso di iPad in camera e omaggio di Hermès.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*