Le decorazioni per una festa di compleanno

Guide

Le decorazioni per una festa di compleanno

Ad una festa è bello vedere addobbi e tanto colore. Carta, colla e poco altro unite insieme possono rendere speciale l’ambiente, rendendolo più accogliente!
Tra le decorazioni proposte una in particolare mi è piaciuta: la “pioggia” di carta. Tanti pezzetti di carta sono stati uniti grazie ad una leggerissima cucitura fatta a macchina.

Sempre restando in tema arcobaleno, propongo una decorazione colorata: tante manine fatte di carta e poi unite insieme a ventaglio.

La trovo un’idea carina che si può realizzare con un gruppo di bambini, magari per decorare un’aula durante la giornata dei compleanni!

La decorazione per il bebè.
Le foto del bimbo vengono appese come una ghirlanda e arricchite con buffi cappellini.
Parenti e amichetti ne sarebbero entusiasti!

La decorazione con le fatine

Per le bimbe che amano il rosa e le farfalle, ho trovato una festa davvero speciale propongo Farfalle glitterate, scritte, dolcetti e doni sono nei toni del rosa e del viola.

La festa qui è stata pensata nei minimi dettagli, sicuramente il tempo per crearla è stato lungo, ma anche noi potremmo prendere spunto da questo capolavoro! Io ad esempio creerei le farfalle con cartoncino e nastrini colorati.

Le foto ricordo

Ai compleanni è bello scattare foto ricordo, soprattutto ai bambini!! Per non fare sempre lo stesso scatto Due enormi cartoni ritagliati e colorati servono come scenario per le foto!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*