Le destinazioni più richieste per le lune di miele COMMENTA  

Le destinazioni più richieste per le lune di miele COMMENTA  

Molte coppie di neo-sposi scelgono di celebrare le nozze con una luna di miele memorabile e rilassante, le possibilità di scelta vanno dal semplice viaggio in macchina alla vacanza sull’isola esclusiva. Se state pianificando la luna di miele prendete in considerazione i posti più ricercati tipo la Tailandia, l’Australia o Cancun.


Tailandia
La Tailandia offre ai suoi visitatori una gran varietà di luoghi da vedere e attività. Molti degli alberghi affacciano sulle montagne o sulle spiagge dei dintorni, questi posti sono anche l’ideale per le coppie che desiderano attività tipo escursioni o passeggiate in bici. I patiti del golf troveranno centinaia di campi da golf pubblici e privati tra cui scegliere, altrimenti potete fare un giro a dorso di elefante nella giungla, prendere la teleferica nella foresta o una cena romantica in barca attraversando il fiume Chao Phraya. Dopo una lunga giornata gli sposi potranno scegliere tra decine di ristoranti molti dei quali offrono cucina Thai. Il, periodo migliore per visitare la Tailandia è tra febbraio e novembre quando è minore il rischio di trovare le piogge.


Australia
I turisti si affollano in Australia per usufruire delle differenti attività disponibili tra cui viste mozzafiato, rifugi isolati e spiagge dove rilassarsi. Led coppie che amano la natura apprezzeranno le specie locali tipo canguri, koala e vari tipi di uccelli. Gli avventurosi potranno fare snorkelling, immersioni, osservare le balene e la pesca d’altura sulle coste della Great Barrier Reef. LE attività più ricercate sono le escursioni a Daintree, la più antica foresta pluviale del mondo, la fauna selvatica a Kangaroo Island, lezioni di surf sulle spiagge australiane. Tenete presente che le stagioni australiane sono opposte a quelle europee o americane. Il clima primaverile ed estivo va da settembre a marzo mentre il clima autunnale o invernale va da aprile ad ottobre.


Cancun
Cancun in Messico viene visitata da migliaia di persone ogni anno in cerca di una luna di miele, una vacanza o una fuga speciale. Quelli che amano le spiagge e i tramonti romantici adoreranno queste località esotiche. I neo-sposi potranno gustare dei drink e riposare sulle spiagge o fare snorkelling, nuotare e dedicarsi ad altri sport acquatici. Le attività più ricercate sono il bagno con gli squali Popular activities include swimming with . le balene o i delfini, la visita al Cozumel Reef National Park o le serate nei nightclub o bar. Sono disponibili numerosi alberghi e resort e ristoranti di prim’ordine. Visitate Cancun tra dicembre e aprile per trovare il bel tempo ed evitare le piogge.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*