Le dieci donne da evitare a letto COMMENTA  

Le dieci donne da evitare a letto COMMENTA  

Il blog di Theficienti c’insegna come riconoscere quella ragazza che sarebbe meglio non andarci a letto, per i motivi che seguono. Lo so, ai motivi ci si pensa sempre dopo, prima si pensa a qualcos’altro.

  1. La Paranoica. Quella che ti fa ogni secondo: stai venendo? Perché si deve togliere a causa di un errore di gioventù nel quale un ragazzo non si è tolto ed è rimasto dentro fino alla fine procurandole paranoie sulle possibili variabili della gravidanza.

    E’ accessoriata di qualunque contraccettivo e lo avrà già pronto anche per te.

  2. L’Asse da Stiro. Non si muove e va beh, ma peggio, è rigida come un palo.

    Oddio sarà morta? No, ogni tanto respira. Ansima? Lascia stare, è già tanto uscire vivi da questa storia.

  3. L’Ipocondriaca. Ha paura dell’igiene, non di te, ma tu sei comunque sporco.

    L'articolo prosegue subito dopo

    Sai gli afidi quando sono microscopici. Sesso asettico. Lavati, è un ordine. Ti toccherà appena, avrà paura della saliva, forse era meglio pensarci da solo a certe cose.
  4. La Frigida. Non ce la fa, ce la mette tutta, ma non ce la fa. Anche tu ce la metti tutta, ma ce la fai, e ti senti in colpa. Hai intenzione di riprovare, ma la storia è sempre la stessa.
  5. La Teatrale. Senti che sei un mandingo perché come ti avvicina ulula di piacere, ma non è così. Puzza di fregatura. Ti metti là e guardi che succede distaccato. Strilla come una lupa. No, ti sta prendendo in giro e fa finta. Non te la prendere, capita a tutti.
  6. La Ninfomane. E’ una buona cosa essere così devoti al sesso. A tutto c’è un limite però ok? Fermati! Basta! Ora basta. Ok, ti ha sostituito con l’attaccapanni.
  7. La Promessa Sposa. La spogli prima con gli occhi e poi con le mani. Lei è perplessa dai passati tanti abbandoni. Allora proprio nell’ingrifamento ti chiede se resterai con lei, se il giorno dopo la chiamerai appena sveglio e che rispondere: ok, ok, ok a tutto.
  8. L’Emancipata. Sa quello che vuole e lo vuole da te. Tu non puoi scegliere nulla perché lei sa chi è e perché è così. Non ti opporre, sa dove colpirti.
  9. La Simpaticona. Ride, ride, ride, pure quando ha un amplesso. Perché ride sempre? Non è colpa tua.
  10. La Psicopatica. Quella che ti vuole tutta per sé e te lo comanda proprio mentre fai sesso e come fai a dirle di no? Il problema è che se lo ricorderà, lei, quindi attento, possibilità stalker.

 

Leggi anche

About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*