Le dieci regole per sedurre un uomo

Guide

Le dieci regole per sedurre un uomo

Forse non hai trovato ancora l’uomo giusto e si sta cercando di trovare il modo per attirarlo. Anche se la lista dei desideri di ogni uomo potrebbe variare leggermente, sembra che ci siano un paio di tratti femminili a cui la maggior parte degli uomini sono attratti.

Curare le apparenze
Gli uomini sono attratti da un look di una donna per prima cosa, ma questo non significa che devi essere una top model per distinguersi nella folla. Mettete un po’ di attenzione in più nelle vostre abitudini di vestirsi per mantenersi in forma.

Credi in te
La fiducia in se stessi è sempre una qualità attraente. Con ogni probabilità, ci si ritrova attratti da uomini sicuri. Con una convinzione incrollabile si può avere successo, soprattutto quando si sta cercando di trovare un uomo per condividere la tua vita.

Pensa positivo
Non è possibile essere di buon umore per tutto il tempo, ma se si tenta di mantenere un atteggiamento ottimista, anche quando il gioco si fa duro, gli uomini vorranno crogiolarsi con la tua presenza positiva.

Guardare diritto
Sia gli uomini e le donne vogliono un partner che è emotivamente stabile.

Tutte le relazioni hanno problemi, ma ciò che è importante è come affrontare i problemi che si presentano. Evitare esplosioni imprevedibili e comportamenti manipolativi, e cercare di tenere sotto controllo la gelosia.

Sviluppare Morale e Valori
Gli uomini vogliono essere con le donne di carattere. Non devi essere un angelo perfetto, ma gli uomini saranno più attratti se siete compassionevoli e ci si sforza di fare la cosa giusta.

Saper cucinare e gestire la casa
Può sembrare un’idea antiquata, ma gli uomini pensano che sia importante che una donna sia in grado di cucinare e gestire una casa.

Prestare attenzione ai dettagli
Gli uomini sono attratti da donne che prestano loro l’attenzione.

Mantenere l’indipendenza
E’ facile attirare l’attenzione di un uomo con cui si condividono gli interessi, ma si deve continuare anche a coltivare i propri hobby.

Educare se stessi
Gli uomini non sono interessati a donne che non sanno condurre una conversazione.

Gli uomini prestano maggiore attenzione a una donna che sa quello che sta succedendo nel mondo e ha qualcosa da dire in proposito.

Portare a casa la pagnotta
Quando si tratta di scegliere una compagna, gli uomini sono più inclini a cercare una donna che è in grado di guadagnare – e salvare – il proprio reddito. Uno studio dell’Università di Iowa ha concluso che cosa vogliono gli uomini oggi è radicalmente diverso da quello che volevano 80 anni fa. L’uomo di oggi è più attratto da una donna colta con la capacità di guadagnare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*