Le diete delle star di Hollywood

Guide

Le diete delle star di Hollywood

Ammettiamolo: Hollywood è una terra traboccante di alcune delle più belle persone con i corpi più magri!

Per noi comuni mortali, possiamo solo guardare da lontano e ammirare i tonici corpi perfettamente scolpiti e splendidi volti delle celebrità che camminano sul tappeto rosso. Ma non lasciatevi ingannare, però, ecco qualcosa che forse non sapete – la maggior parte di queste celebrità che vediamo in realtà devono ancora lavorare sodo per mantenere il loro fisico tonico, proprio come noi.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo una sbirciata ad alcune delle più popolari diete di Hollywood:

10. Il Lunch Box Diet

Il Lunch Box è stato originariamente creato dal personal trainer Simon Lovell. E’ semplice: in primo luogo servirsi di un grande cestino per il pranzo di plastica, poi si riempie con un sano mix di verdure, proteine ​​e grassi e poi lentamente si sgranocchiare il contenuto della scatola di pranzo durante tutto il giorno. Cameron Diaz è in realtà un personaggio noto che è un grande fan di questa dieta.

9.

Tree Hour Diet Hour
La premessa della dieta è che si deve mangiare ogni tre ore e almeno cinque volte al giorno. I pasti e spuntini che si mangiano deve essere in conformità alle linee guida stabilite dal suo creatore Jorge Cruise. Jessica Biel e Heidi Klum sono alcune delle grandi star che seguono questa dieta.

8. La dieta 5 Factor
La Dieta 5 Factor è stata inizialmente creata da Harley Pasternak, era originariamente prevista per le stelle di Hollywood, ma ora il suo piano di perdita di peso è a disposizione del pubblico. Jessica Simpson, Katherine Heigl e Kanye West sono alcune delle grandi star che seguono il regime di dieta di Harley Pasternak.

7. Eat Right 4 Your Type Diet

Dopo decenni di lavori in corso di ricerca e clinica, il Dr. Peter D’Adamo ha creato la Eat Right 4 Your Type dieta che è fondamentalmente un programma che coinvolge seguendo la dieta giusta per il tipo di sangue.

Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Elizabeth Hurley sono alcune delle stelle che seguono questo programma di dieta.

6. Vegetarismo
Il vegetarismo come suggerisce il nome è una dieta che si basa su alimenti di origine vegetale, come frutta, verdura, cereali, noci e semi, con o senza latticini e uova. I vegetariani non mangiano carne o selvaggina, pollame, pesce, crostacei e frutti di mare, e prodotti della macellazione degli animali. Alcune star vegetariane includono Tobey Maguire, Carrie Underwood, Christina Applegate, Eddie Vedder e Paul McCartney.

5. Master Cleanse Diet
La Master Cleanse Diet è un programma di dieta creato da Stanley Burroughs. Questa dieta è fondamentalmente un programma di dieta liquida di disintossicazione che prevede alla eliminazione delle tossine dannose dall’interno del corpo. Beyonce e Denzel Washington sono alcune delle star che seguono questo programma di dieta.

4. Weight Watchers
La dieta Weight Watchers è un programma di dieta che aiuta a perdere peso attraverso un “sistema a punti”. Jenny McCarthy e l’ex duchessa Sarah Ferguson sono due celebrità note che seguono questa dieta.

3.

Jenny Craig
I clienti ricevono un menu previsto da seguire, ma poi possono personalizzare i propri menu usando la stessa gamma di alimenti. Queen Latifah, Valerie Bertinelli, Kirstie Alley e Joy Behar, sono solo alcune delle star che hanno perso una notevole quantità di peso in seguito al programma di Jenny Craig.

2. Dieta Atkins
La dieta Atkins, ufficialmente chiamato approccio nutrizionale Atkins, è una dieta a basso contenuto di carboidrati creato dal dottor Robert Atkins. E ‘una dieta di grande successo tra le celebrità. Kate Hudson, Renee Zellwegger, Kate Hudson, Rihanna e Calista Flockhart sono alcune delle star che seguono questo programma di dieta.

1. Veganismo
Il Veganismo è un programma di dieta che proibisce il consumo di prodotti animali di alcun tipo. I motivi più comuni per diventare vegan sono impegno etico o convinzione morale riguardante i diritti degli animali, l’ambiente, la salute umana, e le preoccupazioni spirituali o religiose.

Questa dieta è seguita da celebrità di Hollywood tra cui artisti del calibro di Alicia Silverstone, Natalie Portman, Pamela Anderson, Thom Yorke, André 3000, Heather Mills e Casey Affleck.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...