Le diete ‘pazze’ delle star di Hollywood, prima parte COMMENTA  

Le diete ‘pazze’ delle star di Hollywood, prima parte COMMENTA  

BRITAIN-FASHION-AWARDS

Clicca qui per la seconda parte

Le star di Hollywood sono disposte a tutto pur di perdere peso. Dopo una gravidanza, per esigenze di copione o in seguito a periodi nei quali hanno esagerato un po’ troppo con il cibo, le star cercano le più impensabili diete dimagranti nel tentativo di liberarsi nel più breve tempo possibile dei chili in eccesso e ritrovare la perfetta forma fisica da sfoggiare sui red carpet. Tutte, nessuna esclusa, hanno provato diete davvero folli, talvolta anche un po’ pericolose. Vediamo insieme alcune delle diete dimagranti più pazze:

Cominciamo con Gwyneth Paltrow, ossessionata dagli alimenti macrobiotici e molto fiscale nella scelta del cibo, al punto che l’attrice ha scelto di mangiare esclusivamente alimenti al 100% naturali eliminando uova, latte, pesce e carne e mastica ogni boccone 13 volte, per aumentare il senso di sazietà. Renée Zellweger invece ha scelto un metodo abbastanza strano: ingerisce cubetti di ghiaccio prima di ogni pasto per ridurre i morsi della fame. Adriana Lima invece ha dovuto lavorare sodo per perdere i chili accumulati in gravidanza ma ci è riuscita in modo estremo. Ingerendo solo cibi liquidi…

La strategia di Angelina Jolie per mantenere la linea è invece quella di ingerire solo 600 calorie al giorno, un vero sacrificio a tavola, dal momento che il quantitativo di calorie è davvero ridotto ai minimi termini. L’ex moglie di Tom Cruise Nicole Kidman invece, ha seguito diete davvero stravaganti: prima di girare il film “Ritorno a Cold Mountain” ad esempio, si è nutrita solo di tre uova sode al giorno…e tanta acqua.


1 / 4
1 / 4
???????????????????????????
???????????????????????????
???????????????????????????
???????????????????????????

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*