Le discoteche di Ravenna

Guide

Le discoteche di Ravenna

Ravenna è la patria delle discoteche. Ecco alcuni locali in cui tirare tardi la sera e divertirsi.
Dedicato a chi ama fare l’alba, nelle discoteche, ballando e divertendosi in giro a Ravenna. Ma non parliamo solo di discoteche, birrerie o disco-pub, ma anche di ritrovi dove conoscere nuove persone, oppure luoghi di incontro come club privati o cinema… Ma anche bar, sale bingo, sale da gioco, bar, irish pub, dove passare le tue serate e nottate a Ravenna.

Il Papeete
Il Papeete Beach: una stupenda location estiva ma non solo. Uno dei locali più alla moda e di tendenza della riviera adriatica. Un luogo molto ben frequentato, ottima musica, personaggi del mondo dello spettacolo, e tanta bella gente. Al Papeete Beach si balla anche sulla spiaggia e ci si diverte tantissimo.

Il Pineta
Un ambiente molto sofisticato e curato, personale altamente preparato, i migliori deejay del momento, un arredamento di grande stile fanno della discoteca Pineta di Milano Marittima, una delle più fantastiche location estive ed invernali d’Italia.

Un locale prestigioso dove passare le notti più modaiole in riviera. La clientela varia a seconda delle serate. E’ richiesto un abbigliamento adeguato.

BBK Beach:
Il BBk Beach di Punta Marina è il locale che da 10 anni si distingue per la capacità di evolvere il proprio stato ad uso della clientela. Il BBK Beach è situato sulla spiaggia e comprende un ottimo ristorante ed una scatenatissima discoteca.

Matilda:
Discoteca all’aperto. Ha il privè con musica anni 80 e la pista grande con musica house e commerciale. Dal 2006 esiste inoltre l’area glam dove l’accesso è consentito solo a chi prenota il tavolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*