Le donne cercano il ‘maschio-cuscino’, la pancetta che piace

Sesso & Coppia

Le donne cercano il ‘maschio-cuscino’, la pancetta che piace

Sembra che le donne, pur ammirando il maschio fisicato, abbronzato e sensuale, quando scelgono il patner preferiscano il maschio-cuscino, cioè quello con un po’ di pancetta e le maniglie dell’amore. Le inglesi hanno coniato il termine “dadbod” che identifica l’uomo che se ne sta rilassato a poltrire sul divano, che non è fanatico del footing e dello jogging, che ama pizza e birra almeno una volta la settimana e col quale si trovano a proprio agio, rilassate a loro volta fisicamente ed emotivamente e che per questo motivo trovano piacevole e comunque sexy.

Quelle che preferiscono un corpo maschile morbido, apprezzano la mancanza di competizione per mantenersi all’altezza dell’uomo “stiloso” e il piacere di pranzare o cenare insieme con pizza e birra, senza contare le calorie e abbigliati con i jeans invece che con abiti eleganti o di tendenza, il piacere di un abbraccio caldo sotto le coperte e morbido e protettivo fuori dal letto, la pancia come comodo appoggio per guardare la tv o leggere un libro.

Perciò, uomini con la pancetta non invidiate coloro che si ammazzano di fatica in palestra o a correre tutti i giorni per avere un corpo scultoreo, se amate il dolce “far niente” avrete anche voi la vostra chance!

1 Commento su Le donne cercano il ‘maschio-cuscino’, la pancetta che piace

  1. Ciao
    Aiuto è il miglior modo di
    condividendo il suo amore eterno, è ciò che ci spinge a mettere vostro
    erogazione di prestiti rimborsabili da 500 a 1.000.000 EURO e anche più; in termini molto semplici a tutti coloro che possono rimborsare senza distinzione di razza. Facciamo anche investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. Offro finanziamenti a breve termine in collaborazione con il Ministero delle finanze e dell'economia e una lunghezza di rimborso a prezzi accessibili. I trasferimenti sono forniti da una banca per la sicurezza della traduzione. E i documenti che giustificano questo prestito stanno sviluppando con le autorità. Per tutte le vostre richieste, proposte dalle procedure tasso e pagamenti.
    Per ulteriori informazioni contattare e-mail:gordonpascal04@gmail.com
    NB: vi ricordo che non ci sono costi sono previsti prima della ricezione della somma che si desidera…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche