Le donne europee sono più alla moda? - Notizie.it
Le donne europee sono più alla moda?
Guide

Le donne europee sono più alla moda?

Le donne europee che vivono nella super sofisticata ed energica atmosfera di grandi città come Parigi, Roma e Madrid, spesso si immergono in un’aura di grande stile che sembra naturalmente bella e senza sforzi. Un’attenta osservazione della sicurezza relativamente non competitiva del lato opposto dell’Atlantico, incoraggia questa generalizzazione molto approssimativa: la loro naturale bellezza è il risultato di una grande quantità di introspezione e di buon senso.

Lo stile personale permette alla donna europea alla moda di muoversi con grazia attraverso il mondo e presentare la sua immagine al meglio. Cosa che ha molto poco a che fare con il denaro.

Per generalizzare ulteriormente: La maggior parte delle donne vogliono avere un bell’aspetto. Le donne francesi sembrano fare maggiore affidamento sul proprio innato senso dello stile, le tedesche e le spagnole sono più interessati all’apparenza e all’immagine, e le inglesi all’essere attraenti e ben curate.

Sebbene ricche di sfumature, queste sono tutte espressioni di stile.

Una donna europea alla moda e ben vestita sembra a suo agio nella propria pelle. Si prende cura del suo corpo, controlla che il suo peso corrisponda al suo tipo di corpo, è di solito agile e si muove con grazia.

I suoi vestiti sono ben rifiniti, mettono in risalto la sua colorazione naturale, e sono sempre appropriati all’occasione. Sembrano comodi, rassicuranti, e raramente attirano ulteriormente l’attenzione del pubblico.

Una donna europea alla moda ha il suo aroma preferito. Una volta scelto, forse dopo averlo facilmente acquistato in Europa, lo usa sul suo corpo, sulle sue lenzuola e nel suo bagno. Non è pesante o invadente, ma una parte del suo personalità.

Le donne europee alla moda sanno apprezzare le gemme e i gioielli. I vestiti sono spesso sfondi di base per mostrare gioielli (a volte costosi, a volte no) e accessori, insieme alle sue migliori qualità personali.

Scarpe e calze sono scelti con cura per integrare e completare un armadio.

Se lei sceglie di non utilizzare ad esempio la calzetteria, di sicuro si tratta di un’ attenta e accurata decisione.

Una donna europea alla moda è sempre ben curata. Lei sa di che colore dovrebbe essere i suoi capelli, e sembra sempre che manicure e pedicure siano parte della sua routine. Usa il trucco per accentuare le sue più belle caratteristiche del viso con il minimo sforzo.

La prossimità a capitali europee della moda probabilmente gioca un ruolo nella creazione di un ambiente in cui lo stile è un’abitudine. Uno sguardo ravvicinato su come gli stilisti si vestono quotidianamente e nelle occasioni speciali può essere una rivelazione.

Gli spettacoli prodotti dalle case di moda presentano ciò che è nuovo, trendy, e, si spera, in vendita la stagione successiva. Questi modelli sono spesso estremi, accattivanti, esempi di una tendenza, ma non necessariamente riflettono il ben vestito stile europeo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*