Le donne hanno sempre ragione COMMENTA  

Le donne hanno sempre ragione COMMENTA  

 

 

 

La vita è troppo breve per perdere tempo dietro domande tipo: come si abbina il maculato, saranno troppe queste candele per l’incontro di stasera, e perché dopo il primo appuntamento lui non chiama più? Meglio avere qualcuno che si è già dato le risposte e può trasmettercele.

Leggi anche: Recensione libro “Ma tu balli salsa?!?”

Come trovare l’uomo giusto, come conquistare l’autostima, come accettare i complimenti, come stare sempre alla grande e ottenere il meglio da ogni cosa, dal cibo al sesso: non c’è un dubbio che qui non venga sciolto.

Leggi anche: A Gubbio la II Edizione del Festival del Medioevo

Con eleganza, savoir faire e tanta spregiudicatezza. A proposito: il maculato meglio sempre con il nero; le candele sono una cosa da donne, quindi sì, probabilmentsono troppe; e se non vi chiama, è perché non gli interessate.

Leggi anche

tombola_natale
Cultura

Numeri della tombola: quanti sono

La tombola nasce nel lontano '700 a Napoli da una disputa tra re Carlo e padre Gregorio, ecco come si gioca e quanti sono i numeri.   La tombola è un tradizionale gioco da tavolo, che viene praticato soprattutto nelle festività natalizie. Nata nella città di Napoli nel XVIII secolo, la tombola, è una sorta di gioco del lotto in versione casalinga, ed è praticata tramite un sistema di associazione tra numeri e relativi significati, in genere umoristici appartenenti alla “Smorfia”. Secondo la tradizione, questo gioco sarebbe nel 1734 da una diatriba tra il re Carlo di Borbone e padre Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*