Le escursioni più belle del mondo COMMENTA  

Le escursioni più belle del mondo COMMENTA  

Clare Jones e Steve Walkins hanno scritto un libro dal titolo: “Unforgettable: le escursioni più belle del mondo” e ce lo presentano.
La loro idea di escursione parte dai sentieri per ammirare il Monte Bianco ai tour urbani lungo il Freedom Trail di Boston, passando per Fallingwater se si vuole ammirare la casa sulla cascata ideata dall’architetto Frank Lloyd Wright.

Leggi anche: Operazione glutei

Ami il trekking? C’è la Lycian Way turca che il Sunday Times ha inserito fra i dieci tour naturalistici più belli al mondo. Nel nome dell’ambiente, si possono ammirare le bellezze incontaminate, i silenzi e i miliardi di fili d’erba attraversati lungo il Yellowstone National Park negli Stati Uniti e l’Inca Trail in Perù.

Leggi anche: Offerta: Turchia tutta da scoprire: Volo Roma – Bodrum a/r tasse incluse Luglio e Agosto a 260€. La patria degli Dei ti offrirà mare favoloso e bellezze uniche

Tenendo conto che ogni località è descritta nei suoi aspetti più inconsueti e illustrata da fotografie di rara bellezza, per un totale di circa 350 immagini esclusive: tra le tante spiccano anche la costiera amalfitana e le Dolomiti, da apprezzare a piedi… almeno una volta nella vita.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*