Figlie denunciano 25 anni di abusi del padre

Figlie denunciano 25 anni di abusi del padre

News

Figlie denunciano 25 anni di abusi del padre

abusi

Abusi sulle figlie per oltre 25 anni: denunciato padre di Sanremo. Il processo il prossimo 14 marzo, sotto accusa l’uomo e la moglie che lo ha coperto.

Denunciato il padre di due ragazze di Sanremo, con l’accusa di abuso sessuale su minore, con aggravante del vincolo familiare. L’uomo avrebbe perpetrato gli abusi da quando le sue figlie erano piccolissime, proseguendo per oltre 25 anni. L’Ufficio Minori del Commissariato di Sanremo, insieme alla polizia giudiziaria capeggiata dal sostituto procuratore di Imperia Alessandro Bogliolo, ha avviato le indagini per stabilire la veridicità delle confessioni delle due ragazze.

Stando a quanto è emerso dalle ricostruzioni effettuate, pare che l’uomo, oggi 65enne, avrebbe avuto ripetuti rapporti completi con la figlia maggiore, mentre avrebbe rifilato “solamente” dei palpeggiamenti alla figlia minore. Anche la madre delle ragazze è stata coinvolta nel processo, che avverrà il 14 marzo dell’anno prossimo, con l’accusa di aver coperto gli abusi del marito e aver lasciato che quella tragedia si consumasse tra le mura della sua casa senza muovere un dito.

Le due ragazze fortunatamente ora vivono all’estero, lontano da quella realtà orribile, ma hanno già fatto la loro deposizione con la formula dell’audizione protetta, così da risparmiarsi di dover rivivere gli abusi con la deposizione durante il processo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche