Le follie dei fans di Beyoncé. Fino a 1.600 euro per il biglietto COMMENTA  

Le follie dei fans di Beyoncé. Fino a 1.600 euro per il biglietto COMMENTA  

Le follie dei fans di Beyoncé. Fino a 1.600 euro per il biglietto
Le follie dei fans di Beyoncé. Fino a 1.600 euro per il biglietto

Le follie dei fans di Beyoncé non si fermano davanti al costo del biglietto: c’è chi ha speso 1600 euro pur di vedere la sua Regina cantare dal vivo.

 

Le follie dei fans di Beyoncé non sono barricarsi fuori dal ristorante in cui cena col marito o insistere per l’autografo. Ci sono dei veri fan disposti a spendere cifre da capogiro pur di vedere la Regina di Houston sul palco.


È ciò che hanno fatto alcuni fan per vedere la cantante al concerto di San Siro. Si tratta di un inglese che ha speso 3.194 euro per due biglietti categoria Beyhive (quindi i più cari). Il secondo ha risparmiato qualche euro acquistando un ticket a 1.559 euro. È la formula del VIP package, che nonostante l’elevato costo è andato a ruba.


Milano non rappresenta nemmeno la data più cara in Europa, infatti a Parigi il costo dei biglietti è ancora più alto.

E mentre c’è chi ha speso lo stipendio di una famiglia, c’è anche chi invece ha acquistato i classici ticket a prezzi nettamente più accessibili.


Spese folli quindi per l’unica data italiana del The Formation World Tour 2016 che vedrà la cantante americana esibirsi a San Siro davanti a una folla di migliaia di fans in delirio.

L'articolo prosegue subito dopo


Lo spettacolo è assicurato.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*