Le foto del battesimo di Giselle, la figlioletta di Adriana Volpe COMMENTA  

Le foto del battesimo di Giselle, la figlioletta di Adriana Volpe COMMENTA  

 

Ecco le foto del battesimo di Giselle, la primogenita di Adriana Volpe e Roberto Parli. La bambina è stata battezzata a quasi sei mesi dalla sua nascita, avvenuta lo scorso agosto. Avvolta in un abitino bianco, con tanto di cappello incorporato, la piccola Giselle ha fatto la gioia di mamma, papà e dei pochi invitati alla cerimonia.

Leggi anche: Desirèe Popper: “Ero fidanzata quando sono entrata al Grande Fratello, è finita per Alessandro”


Per lei i genitori avevano scelto un nome francese per un motivo specifico. Adriana Volpe aveva infatti raccontato che la bambina era stata concepita durante una vacanza a Monaco: da qui la scelta di un nome particolare che potesse ricordare in qualche modo quel bel momento.

Leggi anche: Uomini e donne: Gionatan Gianotti, “non sento nessuno nemmeno la redazione”


 

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*