Le foto più brutte da un matrimonio COMMENTA  

Le foto più brutte da un matrimonio COMMENTA  

Tenetevi forte perché le foto più brutte di matrimonio saranno capaci di farvi fare un salto sulla sedia. Sembra incredibile ma ci sono sposi che adorano il trash e che hanno un (in)discutibile gusto dell’orrido.

Quando poi ci si mettono anche i fotografi con i loro effetti speciali decisamente innaturali che non fanno altro che rendere ridicoli sposi e invitati, state pur certi che l’album del matrimonio sarà degno del peggior museo degli orrori.

Non ci credete? Date un’occhiata alla nostra gallery e vi ricrederete! Sono anche sposi che amano il trash. Se avete passato mesi a cercare il fotografo più raffinato sul mercato, che possa cogliere il vero senso del vostro grande giorno con scatti iper naturali e mai in posa, sappiate che ci sono coppie che invece apprezzano molto di più i collage, gli effetti sfumati e le pose plastiche e assolutamente innaturali.

In questo senso, un must irrinunciabile è la sposa rimpicciolita tenuta in mano dallo sposo ma anche le immagini della coppia ripetute all’infinito e sistemate “ad arte” nella stessa fotografia.

L'articolo prosegue subito dopo

Non saranno sicuramente chic e raffinate, ma ammettiamo con sincerità che queste fotografie di matrimonio non possono non strappare un sorriso!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*