Le frasi d’amore più belle di Saffo COMMENTA  

Le frasi d’amore più belle di Saffo COMMENTA  

SAFFO

Saffo è stata una poetessa greca che ha esaltato l’amore, quell’amore che può essere così forte da scatenare le forze della natura.

“Subito a me il cuore si agita nel petto solo che appena ti veda, e la voce non  esce e la lingua si spezza.

Leggi anche: Alcune frasi autentiche d’amore stanno a simboleggiare la vita sentimentale nuova

Un fuoco sottile affiora rapido alla pelle,  e gli occhi più non vedono e rombano le orecchie”.

“Rapidamente sono venuti come la luce, e tu, signora benedetta, sorridendo con chiari occhi immortali e  mi chiedi qual era il dolore che mi turbava, e il percome avevo gridato a te:

Che cosa che desideravo per placare la mia frenetica Anima: e chi ora devo convincere,

A chi deve intrappolare al tuo amore, e che ora, Saffo, ti ha torto? Sì, perché se adesso ti evitano, ben presto dovranno inseguire te”.

“In questo luogo, si, Kupris, riprendendo ghirlande versando il nettare con grazia in coppe d’oro accingiam  le nostre feste”.

“Vai a, saziare il tuo cuore con questa tua insolenza; come me, la mia mente non è così dolcemente disposta verso la rabbia di un bambino”.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*