> > Le gelaterie Grom assumono in tutta Italia personale con esperienza

Le gelaterie Grom assumono in tutta Italia personale con esperienza

Le gelaterie Grom assumono in tutta Italia personale con esperienza

Le gelaterie Grom assumono nei vari punti vendita d'Italia. Conisti, Store manager, e Assistant manager dovranno avere esperienza e competenze. Le gelaterie Grom assumono personale con esperienza nei vari punti vendita in Italia. L’azienda nata nel 2003 da Martinetti e Grom si è diffusa capillar...

Le gelaterie Grom assumono nei vari punti vendita d’Italia. Conisti, Store manager, e Assistant manager dovranno avere esperienza e competenze.

Le gelaterie Grom assumono personale con esperienza nei vari punti vendita in Italia. L’azienda nata nel 2003 da Martinetti e Grom si è diffusa capillarmente sia in Italia, con 45 punti vendita, sia all’estero. Punto forza dell’azienda è la produzione del gelato senza l’utilizzo di conservanti o altri additivi.

Allo stato attuale, le gelaterie Grom sono alla ricerca di personale da inserire in alcuni punti vendita in Italia. In particolare sono alla ricerca di Conisti nelle sedi di Venezia, Firenze e Brescia. I candidati devono avere un minimo di esperienza nel settore e attitudine al lavoro di gruppo. A Roma, Modena, Padova e in altre città sono alla ricerca di Store Manager con esperienza di almeno due anni nel food-retail. Inoltre è richiesta la capacità di gestione di personale e conoscenza della lingua Inglese e Francese. Diverse le figure di Assistant Manager ricercate nelle varie sedi d’Italia. La figura deve avere esperienza di almeno 12 mesi e capacità di gestire un punto vendita. Per le figure di Store manager ricercate a Brescia, Firenze, Modena e Roma invece si occuperà di coordinare lo staff e gestire il punto vendita. Il candidato ideale dovrà avere esperienza di almeno due anni e conoscenza della lingua inglese e francese. Inoltre dovrà essere capace di gestire uno staff di almeno 5 persone e avere capacità di problem solving.

Per potersi candidare alle posizioni citate e a eventuali altre proposte dall’azienda, è necessario collegarsi al sito web aziendale. Alla sezione Lavora con noi infatti sarà possibile visionare tutte le posizioni aperte nelle varie sedi di lavoro e rispondere agli annunci. C’è tempo sino al 31 dicembre 2016 per potersi candidare registrandosi sul sito e inviando il proprio curriculum Vitae.