Le giocate più belle di Lebron James COMMENTA  

Le giocate più belle di Lebron James COMMENTA  

Il campionato NBA è finito ormai da un mese, ma solo ora la Lega – tramite il proprio sito internet – ha stabilito le famose “dieci migliori giocate della stagione”.

Una classifica simbolica ma sempre suggestiva, che non mancherà di suscitare qualche polemica: tra le dieci gemme, tutte di bellezza elevata, vince infatti il canestro di Lebron James allo scadere di Cleveland-Orlando, gara 2 della finale di Eastern Conference vinta dai Cavs sebbene la serie sia stata poi appannaggio dei Magic.

Leggi anche: Zeus Olimpio si è biforcato in Wade e in Lebron…


Ignorata completamente la giocata decisiva per il titolo ai Lakers, la doppia tripla di Derek Fisher in gara 4 della finalissima.
Ecco comunque il video tutto da gustare con le dieci migliori giocate della stagione.

Leggi anche: Zach ‘the Monster’ ridivora i ‘Martellatori’…

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*