Le Iene chiude tra le polemiche - Notizie.it

Le Iene chiude tra le polemiche

Gossip e TV

Le Iene chiude tra le polemiche

LeIene2013

Stasera andrà in onda l’ultima travagliatissima puntata delle Iene, dopo una stagione rovinosa e rovinate dalle tante polemiche che hanno avvolto il programma che Antonio Ricci ha voluto a Canale 5, nell’ammiraglia Mediaset, scatenando un sacco di liti interne. C’è stata la storia dei giovani imprenditori e una battuta poco felice di Teo Mammuccari che ha scatenato a morte i fans del Duce. Oltre agli spot pubblicitari occultati. Insomma ce l’hanno messa tutta per dare notizia senza le notizie. E’ andata comunque bene con gli ascolti. Ancora non è certa la nuova edizione nel 2014, ma gli autori sono fiduciosi.

1 Commento su Le Iene chiude tra le polemiche

  1. Non riesco a capacitarmi che abbia fatto così scalpore la battuta di Mammuccari su Mussolini, battuta che per quanto greve dovrebbe essere interpretata alla luce del fatto che siamo uno Stato fondato sui valori dell’antifascismo, con buona pace dei “fans” (ma veramente?!) del Dvce, che farebbero bene a studiare a testa china e non proferire parola finché non hanno interiorizzato bene.
    Più scalpore del modo in cui è stata affrontata e trattata per tutta la durata de “Le Iene” la vicenda Stamina, con un becero qualunquismo ed una strenua difesa di quello che con tutta probabilità è sia un cialtrone che un truffatore, figura che alle “Iene” finora ci siamo abituati a veder messa alla gogna, non certo su un piedistallo.
    Questo ci dà la misura del grado di consapevolezza ed informazione nel nostro Paese: ci si indigna per una battuta su una figura che dovrebbe essere condannata unanimemente, e non sul trattare con superficialità un tema così difficile e doloroso.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Andrea Paolucci 2640 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact: