Le Iene: esame di 5 elementare per i calciatori, ecco le loro risposte COMMENTA  

Le Iene: esame di 5 elementare per i calciatori, ecco le loro risposte COMMENTA  

Curioso servizio il primo mandato in onda nella puntata di stasera de Le Iene Show e firmato da Nicolò De Devitiis, che ha preso di mira i calciatori sottoponendoli all’esame di quinta elementare. Cosa potrebbe succede, è la domanda posta in apertura di servizio, se sei bambini interrogassero calciatori famosi ponendo loro domande di cultura generale? L’obiettivo del servizio potrebbe forse essere quello di sfatare il mito del calciatore ‘ignorante’, ma stando ai risultati non è proprio andata come sperato…

Leggi anche: Le fidanzate dei calciatori più belle


Da Pogba a Lorenzo De Silves, passando per altri calciatori delle squadre di tutta Italia, i bambini hanno fatto loro domande semplici come quanto fa 7×8 o chi ha scritto Romeo e Giulietta, qual è la capitale del Brasile o qual è il verso della giraffa.

Leggi anche: Le lacrime dei Baby giapponesi commuovono gli avversari del Barcellona Junior 12

Ben pochi calciatori azzeccano la risposta giusta, e a fine servizio se ne conteranno davvero poche. Il migliore? Chiellini che è riuscito a ricordarsi chi ha scoperto l’America…

Leggi anche

scontro-pamela-prati-stefano-de-martino
TV

Selfie: scoppia la lite tra Pamela Prati e Stefano De Martino

La puntata del 12 dicembre sarà ricca di sorprese. Su tutte il 'particolare' litigio tra Pamela Prati e Stefano De Martino, con un epilogo davvero inaspettato. Ma andiamo con ordine: la concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di rivolgersi alla trasmissione condotta da Simona Ventura, per superare la sua claustrofobia. "Sono venuta a Selfie - avrebbe spiegato la star del Bagaglino a Simona Ventura - erché spero che un medico possa aiutarmi a superare questa paura che ho per il volo, che oltretutto è anche un problema per il mio lavoro. Potete aiutarmi a trovare un medico, uno psicologo, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*