Le Iene malmenate dai familiari di Marc Marquez, ecco perchè

Le Iene malmenate dai familiari di Marc Marquez, ecco perchè

Attualità

Le Iene malmenate dai familiari di Marc Marquez, ecco perchè

Rischia di diventare una ‘never ending story’ quella relativa ai dissapori tra il pilota spagnolo di Moto Gp, Marquez, e Valentino Rossi. A riscaldare gli animi tra i due, già molto tesi in vista della gara decisiva di Valencia, ci hanno pensato le Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno pensato bene di girare uno dei loro servizi dall’evidente contenuto ‘provocatorio’, in Spagna.

Le due Iene sono andati a trovare proprio Marc Marquez, il pilota spagnolo, caduto nell’ultimo Gp per effetto di un ‘colpo basso’ rifilato da Valentino Rossi nel corso di un sorpasso. Una reazione del pilota romagnolo, dovuta alle continue provocazioni subite dallo spagnolo durante la corsa.

Le due Iene si sono recate in Spagna per incontrare il pilota e consegnargli la fantomatica ‘Coppa di Minchia‘ dopo le provocazioni contro Rossi, ma il pilota iberico, il cui senso dello humour non sembra essere proprio il suo punto forte, ha rifiutato sdegnosamente il premio delle Iene, rifugiandosi in casa.

Poco dopo sono usciti in cortile il fratello e il padre del pilota, cominciando ad inveire contro Corti e Onnis, puntando la telecamera dell’operatore di riprese.

Dopo avere inveito contro i due italiani con le solite accuse stereotipate di essere mafiosi, si sono impossessati della telecamera distruggendola e impossessandosi delle schede relative alle riprese.

L’intervento della polizia ha consentito di recuperare la telecamera ma non le schede, ma le Iene sono state in grado comunque di riprodurre l’audio della colluttazione. I media spagnoli hanno descritto l’accaduto in modo assolutamente parziale, parlando di una vera e propria irruzione delle due Iene presso l’abitazione del pilota e di provocazioni fisiche ai danni dei familiari di Marquez.

In realtà l’unico vero tentativo messo in atto dalle due Iene è stato quello di consegnare la ‘Coppa di Minchia’ al pilota spagnolo. Un gesto, che va ricordato, è apparso da subito volgare e fuori luogo, in un momento in cui è fondamentale stemperare gli animi in vista del Gp di Valencia. La querelle ha sicuramente scaldato gli animi dei tifosi, a tutto vantaggio dell’organizzazione.

Si attendono ascolti record per il prossimo Gp di MotoGp, e sarebbe pleonastico spiegarne le ragioni.

1 Trackback & Pingback

  1. Le Iene malmenate dai familiari di Marc Marquez, ecco perchè | Braincell

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche