‘Le invasioni barbariche’ stanno per tornare con Saviano e Jovanotti COMMENTA  

‘Le invasioni barbariche’ stanno per tornare con Saviano e Jovanotti COMMENTA  

Daria Bignardi è pronta per una nuova edizione de ‘Le invasioni barbariche‘. Il talk show a cui si uniscono le interviste della conduttrice ripartirà venerdì 20 gennaio alle 21:00 su La7.

Quattordici puntate in cui si parlerà di attualità e non mancheranno grandi ospiti che si metteranno in discussione rispondendo alle questioni che più gli stanno a cuore.

All’esordio ci saranno Roberto Saviano e Lorenzo Jovanotti, ma non mancheranno ‘I soliti idioti’, Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio. Inoltre ci saranno dei personaggi fissi in studio, come ha dichiarato la stessa Bignardi: “Con Folco Terzani parleremo dei grandi temi che gli stanno a cuore: il denaro o la sua mancanza, il pianeta, l’ambiente: lui si è laureato a Cambridge con il massimo dei voti, ma c’è chi lo assimila a un fricchettone.

Poi ci sarà Antonio Pascale, nel ruolo di inviato, il nostro “intellettuale di servizio”: nella prima puntata recensirà I soliti idioti e il concerto di Jovanotti.

L'articolo prosegue subito dopo

Claudio Cerasa ci illuminerà sulla più stretta attualità politica: non sarà presente in carne ed ossa, ma da “Mago Cerasa” farà previsioni politiche
”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*