Le invenzioni più strane di sempre COMMENTA  

Le invenzioni più strane di sempre COMMENTA  

Il cervello umano è, forse, la cosa più strana e la più complessa mai conosciuta dall’umanità. A volte, genera idee che vanno a vantaggio dell’intera umanità, mentre a volte si tratta di roba che crea caos e distruzione. Ecco alcune delle invenzioni più strane e folle che gli esseri umani abbiano mai visto.


Seno per papà
Sappiamo tutti che questa è il periodo della parità di genere, ma alcuni ragazzi giapponesi lo hanno preso troppo sul serio. Un prodotto che permette agli uomini di allattare al seno i loro bambini artificialmente.


Intimo Anti-flatulenza
Ora si può scoreggiare in pubblico senza preoccuparsi delle conseguenze cioè dell’odore. E’ dotato di un filtro a carbone sostituibile che cattura i cattivi gas dall’odore prima di fuggire. Ma attenzione, questa biancheria intima non è affatto insonorizzata.


Carta sempre pronta
Avete preso un raffreddore? Sei sempre a corto di fazzoletti? Non preoccuparti amico mio, i fazzoletti sono sempre pronti ad aiutarvi. Basta avvolgerlo intorno alla testa. Ma potrebbe farvi apparire come un clown.

L'articolo prosegue subito dopo


Pantofole per gatto
Pantofole per i gatti per non far lasciare le impronte.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*