Le maggiori destinazioni da visitare nel 2015

News

Le maggiori destinazioni da visitare nel 2015

Le maggiori destinazioni da visitare nel 2015 giappone
Le maggiori destinazioni da visitare nel 2015 giappone

Molti sono i luoghi che meritano di essere visitati almeno una volta nella propria vita. Secondo la loro popolarità, le seguenti destinazioni hanno raggiunto i primi posti della lista dei luoghi più belli al mondo. In questo articolo vogliamo elencarvi alcune delle destinazioni da visitare durante il nuovo anno.

Giappone

Al primo posto vi è il Giappone e le sue meraviglie. Ma il Giappone non è solo un bel Paese da visitare, anzi è la nazione più amichevole che esista al mondo. Questo Paese sta attualmente lavorando sulla capacità di attrarre i turisti. Dopo i disastri naturali la sua priorità è quella di migliorare come destinazione turistica, ed in questo modo i vostri viaggi saranno più economici.

Tasmania

Il secondo posto della classifica delle meraviglie del mondo è occupato dalla Tasmania. Se desiderate esplorare la Tasmania, questo è il posto giusto per tutti. Infatti questa isola australiana ha spiagge irresistibili e dell’ottimo vini. Oltre ciò per chi desidera passare una vacanza romantica con il proprio partner, la Tasmania fa al caso vostro.

Lubiana

Al terzo posto vi è Lubiana. Se desiderate andare in vacanza, ma spendere poco, Lubiana fa al caso di tutti e di tutte le tasche. Infatti è una destinazione molto economica, Lubiana è la capitale più grande della Slovenia ed è sicuramente un’ottima meta da visitare di cui non ve ne pentirete. Questa città ha qualcosa che vale la pena di vedere e di sperimentare. E’ una delle destinazioni più popolari in Slovenia.

Canberra

Il quarto posto se lo occupa la meravigliosa Canberra che è dichiarata come la migliore città per vivere nel 2014. Se desiderate recarvi in un posto tranquillo, vicino al lago artificiale, questa sarà la città perfetta per voi.

Firenze

Il quinto posto è di Firenze, una delle città più visitate in Italia che dispone di numerosi e meravigliosi edifici come chiese, palazzi e monumenti imponenti e glamour che sono stati costruiti nel corso dei secoli. Firenze attira un elevato numero di turisti da tutto il mondo. E’ una delle destinazioni più popolari in Italia.

Iran

Al sesto posto l’Iran che sta diventando una meta turistica sempre più popolare ed il numero di turisti sta crescendo di giorno in giorno. Questo paese esotico ha delle affascinanti moschee, una meravigliosa architettura islamica ed una cucina piccante.

Filippine – Palawan – El Nido

Il settimo posto de lo aggiudicano le Filippine che sono considerate la più bella isola della terra. Le Filippine sono considerate un paradiso ideale per il relax e per l’ispirazione. Ci sono belle spiagge ed acque cristalline che vi lasceranno senza fiato.

Lima – Perù

All’ottavo posto Lima la capitale e la città più grande del Perù che è una fra le migliori destinazioni gastronomiche. Lima è definita la città degli Incas e degli europei. Certamente è una città che merita davvero di essere visitata. Per conoscere bene Lima è necessario vedere le vecchie strutture che rendono questo posto molto speciale.

Namibia

Al nono posto Namibia, ovvero ci riferiamo ad uno dei paesi più vivaci del mondo ed uno dei paesi più sicuri in Africa, L’architettura coloniale, i paesaggi pieni di montagne, deserti e spiagge fanno di questo posto un paradiso da visitare almeno una volta nella vita.

Image via: travelblog

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...