Le Mans, muore in un incidente Allan Simonsen COMMENTA  

Le Mans, muore in un incidente Allan Simonsen COMMENTA  

Tragedia a Le Mans, durante la famosa gara di endurance. Il trentaquattrenne danese Allan Simonsen è rimasto vittima di un terribile incidente al terzo giro di corsa. Il pilota, per cause ancora tutte da accertare, ha perso il controllo della sua Aston Martin di classe GTE-Am e si è andato a schiantare contro le protezioni del circuito.

Leggi anche: Aeronautica: otto arresti per appalti truccati e corruzione


La notizia ufficiale del decesso di Simonsen è stata data solo che il team principal David Richards ha informato la famiglia del pilota. La gara è stata fermata per cinquanta minuti, giusto il tempo necessario a riparare il guardrail, poi è ripresa in modo regolare.

Leggi anche

renzi italicum
News

Renzi, messaggio emozionante su Facebook: ‘torno a casa davvero’

Ha affidato a Facebook i suoi pensieri, il presidente dimissionario Matteo Renzi. Lo ha fatto con un lungo messaggio molto personale ed emozionante, nel quale ha parlato della sua famiglia ma anche di quanto fatto al governo e delle emozioni provate nel preparare gli scatoloni a Palazzo Chigi per fare ritorno a casa a Pontassieve. E' il primo messaggio social di Renzi dopo la formalizzazione delle sue dimissioni in seguito alla netta vittoria del no al referendum costituzionale del 4 dicembre, nel quale ringrazia e saluta gli elettori e chi ha creduto in lui, sottolineando poi che un giorno sarà Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*