Le Mans, streaming MotoGP 17 maggio 2015 - Notizie.it
Le Mans, streaming MotoGP 17 maggio 2015
Sport

Le Mans, streaming MotoGP 17 maggio 2015

valentino-rossi-le-mans

MotoGP: domenica si corre in Francia a Le Mans.

Continua lo spettacolo della MotoGP, dopo la Spagna secondo appuntamento europeo in Francia.

La MotoGP fa la sua seconda tappa europea dopo il gran premio tenutosi in Spagna, domenica l’appuntamento sarà in Francia sul circuito di Le Mans, dove continuerà lo spettacolo offerto dai vari Marquez, Lorenzo, Rossi e Dovizioso, che tanto stanno emozionando gli amanti delle due ruote.

Si arriva a Le Mans sempre con Valentino Rossi che guida la classifica dei piloti con 82 punti, in una stagione fin qui esaltante del campione italiano, che è seguito dall’altro italiano Dovizioso a 67 punti su Ducati. Terzo l’altro pilota della Yamaha Jorge Lorenzo con 62 punti, mentre è solo quarto il campione in carica Marc Marquez su Honda con 56 punti, chiude la top five l’altro italiano della Ducati Iannone con 50 punti in classifica.

In Spagna sul circuito di Jerez si è aggiudicato la prima vittoria dell’anno lo spagnolo Lorenzo, seguito da Marquez e da Valentino Rossi, che ha conquistato il suo 200° podio in carriera, ma il campione romagnolo ha giurato vendetta già dal prossimo appuntamento a Le Mans dove vorrà tentare di allungare in classifica sui diretti sfidanti al titolo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire lo spettacolo della MotoGP scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Mugello, streaming Gran Premio d’Italia MotoGp 31 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

totti
Calcio

Quanti derby ha vinto Totti

22 novembre 2017 di Notizie

Francesco Totti è stato senza dubbio uno delle bandiere più importanti della Roma e del calcio italiano. Scopri quanti derby ha vinto contro la Lazio.

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.