“Ho le mestruazioni”, e vuole scendere dall’aereo: il video è virale

Attualità

“Ho le mestruazioni”, e vuole scendere dall’aereo: il video è virale

Un volo era decollato ed atterrato senza problemi ma ad un certo punto una donna un po’ su di giri ha reso le normali procedure un po’ più complicate del solito. La donna in questione, ripresa da uno dei suoi due vicini di posto, ha iniziato a chiedere di farla uscire immediatamente dall’aereo perchè le ‘sanguinava la vagina’, riferendosi probabilmente al fatto che avesse le mestruazioni. Il fatto è che l’aereo era appena atterrato e vi era già la coda di persone che si stavano preparando all’uscita che però non è immediata per dare il tempo di allestire il percorso che poi i passeggeri seguiranno per raggiungere i bus o lo scalo. Il personale di bordo non reagisce alle parolacce e ai vari insulti lanciati dalla donna, forse consapevole del fatto che avrebbero solo peggiorato la situazione.

Fin qui nulla di strano ma a rendere virale questo momento ci ha pensato l’uomo che era seduto accanto a questa donna e che si vede nel video mentre ride a crepapelle cercando di coprirsi il volto con una giacca per non essere visto.

E’ lui il vero protagonista della particolare scena, che si conclude senza problemi sull’aereo e con tante risate sul web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...