Le mete per le vacanze estive in famiglia COMMENTA  

Le mete per le vacanze estive in famiglia COMMENTA  

Il ritmo frenetico della vita moderna può rendere difficile trovare il tempo per apprezzare i vostri cari. Ecco perché è così importante fare la vacanza giusta con la famiglia.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Sia che tu voglia spiagge di sabbia, escursioni culturali o parchi a tema emozionanti, almeno uno dei nostri dieci migliori scelte per le vacanze in famiglia ti piacerà.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


1. Terraferma spagnola
Località costiere spagnole come Benidorm sulla Costa Blanca e Marbella, sulla Costa del Sol sono molto popolari per le loro belle spiagge e la ricchezza di opzioni di intrattenimento per la famiglia.

I segreti del loro successo includono un tempo di volo di appena due ore e il cibo e bevande disponibili in ristoranti, supermercati e bar gustosi e convenienti.

L'articolo prosegue subito dopo

Tuttavia, le città spagnole come Barcellona e Madrid offrono anche un ottimo rapporto qualità-prezzo e vantano attrazioni che vanno dalle gallerie d’arte alle giostre da brivido.

2. Isole Baleari
Le isole spagnole di Maiorca, Minorca e Ibiza hanno una meritata reputazione per una vacanza in famiglia.
Centinaia di voli diretti decollano ogni settimana, con molte famiglie attirate dal clima soleggiato, paesaggi mozzafiato e piatti locali succulenti.

3. Algarve
Infinite spiagge, resort per famiglie e sole estivo contribuiscono a rendere la regione portoghese dell’Algarve un vero successo.
Gli sportivi apprezzeranno la vasta gamma di attività – equitazione, golf e sport acquatici.
Con le sue numerose spiagge, ristoranti e parchi a tema, la località di Albufeira è solo il biglietto per molte famiglie.

4. Isole greche
Splendide spiagge e mare blu chiaro tentano migliaia di famiglie per le isole greche ogni anno.
C’è anche qualcosa per tutti, con Corfù, Creta, Rodi e Kos che offre molto da vedere e da fare e più tranquille isole come Zante e Cefalonia offrono un bellissimo sfondo per le vacanze più rilassanti.

5. Isole Canarie
Le famiglie stanno affollando a Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote e Fuerteventura.
Le isole sono completamente orientate per le famiglie, di conseguenza, con ristoranti e bar.
Ogni isola ha il suo carattere individuale, con Fuerteventura attraente per le famiglie in cerca di un viaggio più tranquillo. Los Cristianos a Tenerife e Playa Blanca a Lanzarote sono tra le località più popolari per i più piccoli.

6. Florida

Disney Magic Kingdom, Universal Studios e SeaWorld di Orlando fanno il primo punto di riferimento per molte famiglie dirette in Florida.

7. Messico
L’influenza americana nella località di Cancun significa un ottimo servizio, mentre la posizione dei Caraibi offre spiagge da cartolina e acqua deliziosamente calda.

8. Sri Lanka
Lo Sri Lanka è la scelta ideale per le famiglie alla ricerca di un gusto esotico.
La splendida isola, famosa per le sue spiagge orlate di palme, offre anche un ottimo rapporto qualità-prezzo.

9. Francia
È possibile ammirare gli yacht a St. Tropez e Nizza, cavalcare le onde a Biarritz o il divertimento Disney a Parigi – la scelta è vostra.

10. UK
Attrazioni come il London Dungeons e il Castello di Edimburgo possono essere divertenti per i bambini come per gli adulti.

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

1 Commento su Le mete per le vacanze estive in famiglia

  1. Da non dimenticare la bellissima isola di Malta! L’anno scorso ho fatto una stupenda vacanza studio. Mi sono affidata alla scuola di Maltalingua a St. Julian dove mi hanno trovato un’ottima sistemazione in famiglia e ho potuto fare diverse escursioni tra le isole! Ecco il sito: http://www.maltalingua.it

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*