Le mete più avventurose per le vacanze estive COMMENTA  

Le mete più avventurose per le vacanze estive COMMENTA  

Che cosa avete voglia di fare quest’anno – un po’ di sole, un’avventura all’aperto attiva o una rilassante vacanza a lungo raggio?

Ferrovia Transiberiana, Russia
Conoscete i luoghi moscoviti, prendete un treno, preferibilmente un Transiberiana. Il sito Ferrovie Russe è (eng.rzd.ru), ma la seat61.com più utile suggerisce la prenotazione di biglietti con il Real Russia (realrussia.co.uk).

Cambogia
Il prezzo, a partire da £ 275pp comprende la sistemazione di base, alcuni pasti e il trasporto tra Bangkok e Saigon via Angkor Wat, Siem Reap, Phnom Penh, Sihanoukville e Chau Doc.


USA
Che ne dici di un vattraverso gli Stati Uniti? In viaggio verso Los Angeles, San Francisco e Las Vegas a Orlando, in Florida, via Arizona, New Mexico e Texas.


Lanzarote
L’isola delle Canarie è perfetta per una vacanza di primavera, con temperature intorno a marzo 19°C e il paesaggio vulcanico cosparso di fiori selvatici.


Spagna
Nel piccolo villaggio Alpujarran di Mairena, la Fiesta de San Marcos si celebra il terzo Sabato di aprile con una processione per la Pietra del Tempo, che conferisce buoni raccolti, e alla chiesa, dove decine di vasi di spezzatino vengono bolliti.

L'articolo prosegue subito dopo


Soggiorna in un tempio, Corea del Sud
Tutti, da Boris Johnson a tua nonna stanno ballando il Gangnam-style, ma il quartiere di Gangnam è un posto costoso. L’alternativa conveniente e più illuminante è un “tempio per soggiornare” (eng.templestay.com).

Ayurvedic B & B, India
Varkala, nel Kerala, è chiamata la nuova Goa. Eden Garden (edengarden.in) è il suo resort ayurvedico esclusivo, ma a pochi passi – e alla metà del prezzo – c’è Villa Jacaranda un B & con quattro camere, una apertura su un bellissimo giardino esotico.

Great Ocean Walk, Australia
La Great Ocean Road, a sud-est dell’Australia, è una delle più grandi strade panoramiche del mondo. La Great Ocean Walk offre più di 60 chilometri di panorami costieri e la possibilità di vedere i koala.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*