Le mete più belle del Canada COMMENTA  

Le mete più belle del Canada COMMENTA  

Destination Canada ha dato uno sguardo alle attrazioni del canada che vale la pena visitare e ne ha scelte alcune, qualora volessi fare un viaggio in Canada.


Le cascate del Niagara:
sono cascate che si trovano nel fiume Niagara al sud dell’Ontario, al confine tra il Canada e gli Stati Uniti: le cascate Horseshoe, le cascate americane, e le più piccole cascate Bridal Veil. Le cascate del Niagara sono una delle meraviglie del mondo. La vista e il suono meraviglioso dell’acqua che scorre sono uno dei ricordi e dei suoni che porterai sempre con te.


Vancouver e Victoria:
Vancouver è una città metropolitana che si trova nel sud ovest della British Columbia, nella costa ovest del Canada. Victoria è una città più piccola a sud dell’isola Vancouver, dista un’ora e mezza di ferry boat, o a mezz’ora di volo.

Queste due città sono tra le più carine e le più pulite al mondo. Vancouver si trova in una posizione in cui le montagne si incontrano con il mare e dove si può praticare golf, barca, nuoto, tutto nello stesso giorno.

L'articolo prosegue subito dopo

Victoria si trova nel porto protetto a sud dell’isola di Vancouver. La capitale della British Columbia è una piacevole e piccola città dal grande fascino Britannico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*