Le mete più romantiche per le vacanze estive

Guide

Le mete più romantiche per le vacanze estive

Ecco le mete più romantiche per le vacanze estive:

1 Sharm El Sheikh, Sud Sinai, Mar Rosso e Sinai, Egitto
La spettacolare costa di Na’ama Bay, sulla punta della penisola del Sinai, costituisce il contesto ideale per una fuga romantica. Sharm el Sheikh è pieno zeppo di attività pensate per due, se preferite potete rilassarvi sulla spiaggia , fare delle emozionanti immersioni e trekking in cammello.

2 Paris, Île-de-France, Francia
Sotto i ponti di Parigi i vostri sogni potranno davvero diventare realtà. Come un’infinità di altri innamorati nella capitale francese prima di voi, condividere un drink in un caffè all’aperto, tenervi stretti in cima alla Torre Eiffel o fare una crociera sulla Senna si è nella città più romantica del mondo.

3 West, Florida Keys, Florida, Stati Uniti
Amanti della passeggiata mano nella mano attraverso la pittoresca cittadina di Key West e passeggiare a piedi nudi lungo le sue spiagge e isolotti.

4 Cancun, Penisola dello Yucatan, Messico
Un’abbondanza di spiagge, giovane ed esuberante Cancun offre opzioni per chi cerca tutti i tipi di vacanze romantiche. La città riesce a vantare sia un impulso energico e un’atmosfera rilassata, con entrambe spiagge festaiole adatte per le persone che preferiscono la solitudine e un po’ di tempo da soli.

5 Playa del Carmen
Sulla splendida Riviera Messicana, Playa del Carmen è un posto dove si può vivere una vacanza romantica da sogno. Passeggiate o prendere il sole sulle sue spiagge bianco alabastro, nuotare o immergersi nelle acque limpide scintillanti, esplorare antiche rovine Maya e godervi tranquilli tramonti insieme.

6 Venice, Veneto, Italia
Con la sua splendida architettura e misteriosi viottoli, Venezia è il rifugio perfetto per gli innamorati. Percorrete uno dei suoi tanti canali in gondola, cenate a lume di candela e fate una passeggiata al chiaro di luna in Piazza San Marco. Il romanticismo è garantito.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...