Le mete più trendy dell’estate COMMENTA  

Le mete più trendy dell’estate COMMENTA  

Cerchi idee per le vacanze? Ecco le destinazioni più trendy dell’estate.

1. Spagna
Spagna è stata a lungo preferita di turisti britannici, e rimane il numero uno come destinazione turistica del Regno Unito. In particolare, le isole Baleari di Maiorca e Ibiza, insieme alle Isole Canarie, come Tenerife. Altri grandi destinazioni balneari sono la Costa de la Luz e la Catalogna.

La Spagna del Nord è trascurata dalla maggior parte dei turisti, anche se combina magnifiche spiagge vuote con paesaggio, montagne, borghi medievali e città ronzanti.

2. Francia
Tra le vacanze preferite in Francia ci sono le spiagge di Corsica e Ile de Ré. Si può andare in bicicletta nella campagna francesi, giocare a golf, fare un corso di cucina o visitare la prima battaglia della Guerra Mondiale. Oppure, perché non trascorrere qualche giorno a Parigi. È possibile visitare Disneyland Paris con i bambini.


3. Grecia
Le vacanze in Grecia sono in tutta semplicità. Nonostante la recente crisi economica, le taverne amichevoli, il sole caldo e il mare blu ci tengono a tornare anno dopo anno. Anche la cucina greca è un capolavoro di semplicità, sia tradizionale che sana.

Sono le isole che attirano il maggior numero di visitatori. Ville di Corfù non perdono mai il loro fascino. Si consiglia di Paxos, che non ha un aeroporto ed è un luogo ideale per i giorni pigri, gite in barca e ville incantevoli.

L'articolo prosegue subito dopo


4. USA
L’America è la più popolare destinazione. Gli Stati Uniti hanno una impressionante diversità dei paesaggi, i monumenti culturali iconici, gente cordiale e ottimo cibo. New York è un ovvio punto di partenza. Si può arrivare in crociera transatlantica, unire la Grande Mela con Las Vegas, o fuggire dalla città per la tranquilla campagna di Upstate New York (dove si può anche stare in una fattoria).

5. Gran Bretagna
Il Galles, la Scozia, Isola del Nord e alcune delle isole meno conosciute come le Isole Scilly e l’isola di Wight.
Mete turistiche più popolari del Regno Unito includono Devon e la Cornovaglia, il Lake District, Yorkshire Dales, Dorset, East Anglia e Scozia.
La Gran Bretagna offre molte interessanti esperienze di vacanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*