Le mete preferite dai giovani in estate COMMENTA  

Le mete preferite dai giovani in estate COMMENTA  

I giovani che vanno in vacanza in estate tendono ad andare per tre ragioni principali: per ottenere una abbronzatura decente, andare in discoteca e ubriacarsi, e incontrare persone dello stesso sesso o opposto. E’ un po’ generale, per dire che tutti bevono tutto il tempo, ma un viaggio in una delle tante località stabilite nel Mediterraneo tende a dimostrare questo è spesso il caso. E perché no? Questo è quello che vogliono fare e i resort hanno reso più facile farlo. Ecco alcune delle mete preferite dai giovani:

Koh Phangan, Thailandia
Koh Phangan con le sue acque cristalline, i bar sconfinati, il costo veramente economico – tutte sono ragioni per attirare una folla amante del divertimento. Inoltre, l’isola è sede del famigerato Full Moon Party, una notte (e la mattina) per ballare sulla spiaggia che attira giovani da tutto il mondo.


Miami, FL
Certo, le temperature sono alte, ma vanta una vita notturna alla moda bar e club, la scena della spiaggia chiassosa, e attività divertenti e andare in bici è più che sufficiente.


Barcellona, Spagna
In quale altro posto al mondo si può passeggiare durante il giorno, abbronzarsi in spiaggia nel pomeriggio, e frequentare i club lungomare tutto in un giorno intero? Scegliere Barcellona come una destinazione europea che non potrà mai invecchiare sia per i locali e turisti.


Cape Town, Sud Africa
Locali con musica dal vivo, caffè eleganti, negozi, escursioni, degustazione di vini, una università locale che è un’attrazione in sé – l’elenco potrebbe continuare quando si pensa a tutto ciò che potrebbe attirare i giovani adulti a Città del Capo. Oh, e abbiamo detto al divertimento ma rilassata vita notturna, gente amichevole, e prezzi accessibili.

L'articolo prosegue subito dopo


Panama City, Panama
Panama City è amata per il suo perfetto equilibrio tra avventura e relax. A seconda del vostro umore, ci si può trovare relax in una splendida località balneare alle porte della città o lungo il Boulevard de la Rumba. La città stessa offre tutto ciò che si può chiedere da una metropoli urbana, dalla grande cucina a musei di rilievo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*