Le migliori app per Apple

Guide

Le migliori app per Apple

Ecco le migliori app che non possono mai mancare sul tuo dispositivo Apple.

App Giochi Apple Store
Ruzzle – È il gioco del momento. Se non l’avete ancora scaricato vi consigliamo di farlo. Si tratta di un gioco di parole che può essere scaricato e utilizzato gratuitamente, ma con due piccole limitazioni. Nella versione free è presente un banner pubblicitario che compare nella parte bassa dello schermo, mentre la seconda limitazione è che non è possibile visualizzare le statistiche e le classifiche online. Se non potete proprio fare a meno di questi due aspetti potete comprare la versione a pagamento che costa 2,69€.

Infinity Blade II – Vi consigliamo questo fantastico gioco che è qualcosa di davvero spettacolare. Grafica pazzesca e paesaggi dettagliati vi aiuteranno a vivere un’esperienza di gioco indimenticabile.

Casinò Paddy Power – Paddy Power è una società irlandese che ha deciso di investire anche in Italia importanti capitali in questo settore. Per scaricare l’applicazione non bisognerà pagare nulla, però è fondamentale aprire un account sul sito casino.paddypower.it.

App Fotografia Apple Store
Instagram – Scattare una foto in formato polaroid con Instagram. Un programma che permette agli utenti di creare e condividere le proprie istantanee, nonché di commentare quelle degli altri.

Typic Pro – Con questa app si possono inserire le didascalie in tutte le foto salvate nella memoria. Esistono due versioni. In quella gratuita l’utente ha a disposizione soltanto 7 stili, mentre è possibile acquistarne altri 7 al prezzo di 0,89€.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...