Le migliori App per ascoltare musica

Guide

Le migliori App per ascoltare musica

Avere la possibilità di usare uno smartphone per ascoltare musica è più pratico che dover portarsi dietro un lettore MP3. Esistono molte ottime app per l’iPhone che vanno oltre il semplice ascolto della musica. Le seguenti sono le migliori:

  1. Pandora Radio– Non è la tua normale stazione radio. Puoi immettere il tuo artista preferito e Pandora trova le sue canzoni più artisti simili per creare un’intera stazione radio personalizzata.
  2. Bloom– Ti piacciono le visualizzazioni sul media player del tuo computer e potresti guardarle per ore mentre ascolti la tua musica preferita? Con Bloom puoi farlo sul tuo iPhone, personalizzandolo come vuoi.
  3. Shazam– Sei mai stato in un posto dove hai sentito una canzone e non riuscivi a ricordare chi fosse l’artista? Con Shazam, devi solo avere con te l’iPhone e quest’app ascolta la canzone e immediatamente trova l’artista e il titolo che puoi anche scaricare da iTunes.
  4. Tuner Internet Radio– Sei stanco della tua collezione musicale e vuoi solo ascoltare la radio? Tuner Internet Radio ti permette di accedere a migliaia di stazioni radio da tutto il mondo che puoi salvare come preferite.
  5. Concert Vault– Quest’app ti permette di ascoltare le tue band dal vivo preferite sull’iPhone. Basta digitare il nome dell’artista e avrai tutte le loro performance dal vivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...